OroscopoOroscopo d'amore per il mese di marzo 2018

01/03/2018 - 17h

Molti possono cercare anni per avere una risposta alla domanda sul perché le relazioni non si sviluppano. Un oroscopo dell'amore ti dirà perché questo sta accadendo e come superarlo.

Alla ricerca della felicità, molte persone dimenticano qualcosa di importante: le caratteristiche del loro segno zodiacale.

In ogni storia d'amore ci sono momenti in cui il rapporto con il partner inizia a scheggiarsi come un vetro. Il fatto è che i segni zodiacali hanno modi diversi per rispondere al mondo. Scopri cosa sta succedendo all'interno di ogni segno dello zodiaco.

Ariete

L'Ariete è un'arma a sperone ideale,per lui non esiste essere un diplomatico. Fino a metà marzo, e più specificamente, intorno al giorno 19  la situazione sarà drammaticamente difficile. Gli astrologi consigliano alll'Ariete di controllarsi. Notando la rottura dei rapporti, non è necessario  buttare via tutto e cercare una risposta alla domanda di che cosa è andato storto. Non cercare il colpevole.

Questo mese, molti problemi nelle relazioni andranno a scomparire nel passato e se siete stanchi delle relazioni, allora queste se ne andranno. Dalla metà del mese inizia il tuo tempo. Il Sole semi-indebolito del 20 marzo passerà dal Segno dei Pesci al Segno Ariete. Sarà facile per te attirare l'attenzione, raggiungere la reciprocità, legare una persona a te stesso, se necessario. Ricorda: fino alla metà del mese tutto dipende dalla capacità di sopprimere il tuo egoismo, e dal ventesimo giorno dalla tua iniziativa.

Toro

Il segno più stabile a marzo manterrà la relazione fino all'ultimo proiettile. È vero, un carattere rafforzato può penetrare questa difesa. Questo mese tutto sarà calmo e piacevole, tranne che per l'amore. Le relazioni possono incrinarsi e la paura della solitudine fungerà da catalizzatore.

L'instabilità è il peggior incubo per molte persone, ma il cambiamento è inevitabile. Non hai bisogno di perdere una relazione, rompere te stesso, calpestare il tuo orgoglio, accettare i termini del partner, solo per non districare il conflitto. Il tuo coinvolgimento emotivo semplicemente non aiuterà a risolvere la situazione, ma esacerbarà tutto. Cerca di prendere la decisione giusta per te.

Gemelli

Gemelli, a marzo la sceneggiatura d'amore per te sarà calda e sincera. Questo mese non è adatto per chiarire relazioni, controversie, rivendicazioni. Ma, di regola, vivrete 31 giorni una doccia nell'anima - il compito è irrealistico. Soprattutto Venere, aiutandoti, si indebolirà nel Segno dell'Ariete, e questo comporta almeno un'instabilità emotiva.

Godendo della compagnia di una persona cara, ricorda che tutto può andare in discesa. Non appena senti l'odore di una crisi, non correre a scappare da essa. Di per sé, il conflitto non verrà risolto, quindi se hai una incomprensione con un partner, chiamalo. Esprimi le emozioni, anche se ti spaventano. Gli astrologi sono sicuri: hai tutte le possibilità di giungere a un compromesso, perché la maggior parte dei problemi saranno inventati da te e il partner aiuterà solo a dissipare i dubbi.

Cancro

A marzo, Giove inizierà il movimento retrogrado. Tutti i successi in amore, a cui siete venuti, corrono il rischio di una completa svalutazione. Gli astrologi consigliano di non ignorare né la crisi emotiva né la crisi della relazione. Sarai incline all'isolamento, alla solitudine, ai giochi in silenzio. L'intero mondo astrologico sa che i Cancri ignorano senza pietà, con la conoscenza della materia.

A marzo, i tuoi tentativi di normalizzare il tuo stato mentale porteranno a problemi nella relazione. Una persona amata inizierà a cercare le ragioni del tuo rapporto con lui. Non importa quanto sia difficile per te, il tuo partner non è da incolpare, quindi non coprirti con una coperta e fingerti di non essere in quella relazione.

Leone

A marzo, Leone si aspetta un dramma, ma non solo,  una vera e propria lacrima. Saturno impietoso si farà avanti e il suo potere ti schiaccerà. Qualsiasi, anche il più insignificante conflitto di interessi, può trasformarsi in una sena pietosa con lo smantellamento e l'alta chiarezza della  relazione. Un tale spettacolo ha bisogno di spettatori e vorrà coinvolgere amici, genitori e persone care in azione.

Mettere le relazioni sul campo del pubblico ora è l'ultima cosa. Forse, neutralizzi il conflitto schiacciando un partner, ma questa è una strada diretta verso una crisi. E tutto perché sarai tu a gonfiare i problemi, e il tuo compagno non avrà altro che incolpare te stesso per tutto.

Vergine

I rappresentanti del segno della Vergine sanno sempre esattamente quello che sentono, perché sentono che devono sempre stabilire la comunicazione, cosa fare e a chi dare la colpa. Per la tipica Vergine, ognuno è da biasimare. E nel marzo,che questo atteggiamento in questa  situazione può personalizzare una persona cara contro di voi.

Continua a leggere...

A nessuno piace quando lo fanno colpevole. Nelle relazioni, entrambi sono sempre da incolpare, e se lo accetti, sarà più facile per te interagire con le persone. Non è necessario scrivere una raccolta di consigli sulla storia della crisi, è necessario iniziare a recitare. Marte rinforzato ti aiuterà a vincere la felicità se vuoi cambiare per lui.

Libra

La Bilancia ha molte capacità, una delle quali è una vera premonizione. Sentono dove soffia il vento della crisi, dove si è formato uno squilibrio nelle relazioni, quindi riescono a rattoppare le fessure nella nave dell'amore quasi sempre in anticipo. Tuttavia, marzo è un momento di cambiamento. L'immagine astrologica è sfavorevole per te, perché il "profumo" diventerà noioso.

Gli astrologi consigliano di comunicare di più con un partner, perché l'atmosfera interiore della coppia rimarrà altrimenti silenziosa. In qualche modo puoi trascurare il problema, e raggiungerà il punto di non ritorno. Per questo motivo, cadi semplicemente in uno stato di torpore e inizi a prendere deliberatamente azioni fallimentari, chiudendo la via per uscire dalla situazione.

Scorpione

Questo mese, gli esperti raccomandano agli Scorpioni di ritoccare  qualcosa nel suo carattere difficile, perché ne avrete bisogno, e a colpo sicuro. È meglio correggersi che ascoltare le affermazioni e reagire con vigore a esse.

Fino alla metà del mese puoi avere diverse scene di famiglia che ti trasformeranno da una persona amorevole in un vero tiranno. Le stelle ti capiscono: difendi semplicemente la tua posizione, i tuoi interessi e le tue opinioni, ma il tuo partner non lo capirà. Pertanto, uno scandalo in una coppia può rapidamente passare dal palcoscenico del malinteso allo stadio della guerra con le vittime.

Sagittario

A marzo, Sagittario si aspetta un evento meraviglioso - la transizione del Sole negli elementi dell'Ariete infuocato. Il Sagittario è anche un segno di fuoco, quindi la felicità arriverà gradualmente e in gran numero. Tuttavia, fino al 20 marzo, può succedere di tutto - ad esempio, la recessione energetica.

Gli astrologi consigliano di non rilassarsi: possono rompersi in qualsiasi momento, e un'esplosione emotiva ferirà la persona amata e peggiorerà la relazione tra di voi. A marzo, romperete, insistete e chiedete fino a quando la miccia si esaurirà. Il tuo partner non è da incolpare per il tuo sciopero della fame di energia, preoccupati per le sue condizioni.

Capricorno

Per i rappresentanti della costellazione del Capricorno, non ci sono ulteriori complicazioni nell'amore, perché le relazioni sono una crisi continua. Fin dal primo appuntamento, Capricorno cerca di aggiustare qualcosa,cercando di ruotarlo di 180 gradi. Da questo desiderio in coppia, iniziano rapidamente le vertigini a entrambi i partner. Naturalmente, per Capricorno questa è un'altra crisi.

A marzo, gli astrologi consigliano di calmare o almeno ridurre i loro tentativi di migliorare le relazioni. Marte, che sarà trasferito al tuo segno il 17 ° giorno, aiuterà a riconquistare la stabilità. Cerca di focalizzare la tua attenzione su qualcosa di buono che è già stato raggiunto dai tuoi sforzi.

Acquario

Marzo inizierà con una nota positiva, ma più vicino alla metà del mese nella vita personale dell'Acquario, scoppierà un temporale. Il Sole passerà al segno dell'Ariete dove rafforzerà la sua influenza negativa su di te. Sarà necessario rastrellare le pile di malcontento reciproco nella coppia, che sorgeranno per colpa del Sole.

Non provate nemmeno ad uscire dalla crisi da soli - in questo difficile lavoro avete bisogno di aiutanti o almeno di consulenti. Certo, le relazioni sono una questione di due, ma non stai parlando di relazioni, ma di te stesso e delle tue paure. Avrai bisogno di supporto emotivo, che una persona cara non può fornire.

Pesci

I rappresentanti del Segno dei Pesci sono persone molto oneste e aperte. Tutti loro sono indipendenti e sinceri. Pertanto, possono andare e dire onestamente a tutti su come il loro partner non è giusto. E questa è una versione leggera. A marzo, tutto sarà molto più difficile.

La posizione di Venere cambierà: lascerà la costellazione di Pesci e si muoverà nel segno dell'Ariete. Tutto andrà male, specialmente con le emozioni. Fino al 7 marzo, Venere bloccherà il negativo e poi cadrà su di te. Il mondo si tufferà nell'oscurità. Le relazioni possono andare in discesa, perché il tuo partner non sarà sempre sbagliato, sarà insopportabile. Naturalmente, questo sarà vero solo per te, ma non ti sarà impedito di reclutare un estraneo per influenzare quel mezzo giro scoraggiato.

Tags
oroscopoamoremarzo 2108tutti segnizodiacointeressi
Loading...