Oroscopo

Oracolo della settimana: quali saranno i segni più fortunati?

Dal 13 al 19 gennaio 2025, si preannuncia un periodo particolarmente favorevole per i segni d'acqua, grazie alla posizione benefica di Venere in Pesci. Scorpiamo come questa configurazione astrale influenzerà la vita di ciascuno.

Settimana astrologica dal 13 al 19 gennaio 2025: segni meno favoriti

Questo periodo si mostra difficile per i Sagittario, che sentiranno il loro animo come se fosse in letargo a causa di Venere contraria. Nonostante molte preoccupazioni aleggino nella loro mente, questa pausa forzata non risulterà inutile. Animmatevi, Gemelli, perché quando l'atmosfera diventa troppo amorosa vi bloccate, tuttavia la vostra arguzia sarà la chiave per superare gli ostacoli. Gli Ariete saranno sfortunatamente influenzati negativamente da Marte, trovando irritazione in trivialità quotidiane. Infine, la Bilancia dovrà lavorare duro per mantenere l'armonia con gli altri, affrontando una settimana di difficili relazioni interpersonali a causa delle influenze negative di Marte e Mercurio.

Oroscopo 13-19 gennaio 2025: i segni fortunati, ma non troppo

I Capricorno avranno una visione molto chiara di ciò che vogliono ottenere questa settimana, senza però desiderare di confrontarsi con gli altri. Venere contraria influenzerà i Vergine rendendoli più distaccati del solito. Tuttavia, questo periodo favorisce un'intensa attività mentale per voi. I Leone si sentiranno liberi di esprimere la loro natura appassionata, mentri l'Aquario si rivelerà essere un prezioso alleato per gli altri, grazie alla sua serietà e saggezza.

Previsioni astrologiche dal 13 al 19 gennaio 2025: segni più fortunati

I Cancro avranno una settimana piena di energia e potranno permettersi di essere imprevedibili e audaci. I Toro, al contrario, saranno un'oasi di tranquillità in un mare di caos, preservando la calma in tutte le situazioni. Gli Scorpione saranno pronti ad affrontare sfide ardue, trovando eccitazione nell'attraversare ostacoli complessi. Infine, i Pesci, nonostante il tumulto generale, saranno capaci di offrire conforto e capire gli altri, mostrando grande empatia nelle situazioni difficili.