“Adesso parlo io”. Alessandro Basciano, dopo intense speculazioni sul suo cambiamento di aspetto fisico, ha deciso di chiarire la situazione. Una settimana fa, durante l'ultima puntata di Verissimo, l'ex partecipante di Uomini e Donne e del GF Vip ha condiviso dettagli della sua vita privata con Silvia Toffanin.
Il dj ha discusso della conclusione della sua relazione con la madre di sua figlia, Celine Blue, aggiornando il pubblico sui loro attuali rapporti. Nonostante non siano tornati insieme, ha espresso sentimenti non ancora sopiti per lei. Tuttavia, l'attenzione si è concentrata principalmente sul suo volto, che molti non hanno riconosciuto.
Alessandro Basciano affronta le critiche sul suo aspetto
Sui social media sono emersi numerosi commenti negativi e insulti verso il suo aspetto, con termini come “irriconoscibile”, “mal rifatto”, “pieno di botox” e “trasformato”. Finora, Basciano non aveva risposto direttamente a queste affermazioni né aveva spiegato le cause del suo cambiamento.
Pochi giorni dopo, un amico di Basciano, l'esperto di gossip Amedeo Venza, ha rivelato che le modifiche nell'aspetto dell'ex fidanzato di Sophie non sono risultate da interventi estetici ma da un problema di salute.
LEGGI TUTTORecentemente è stato applicato trucco pesante su Basciano nell'intervista per nascondere lividi e cicatrici risultanti da un intervento chirurgico al setto nasale, effettuato per problemi di respirazione. Presto, il diretto interessato risponderà personalmente alle critiche, come ha annunciato anche sui suoi profili social, in una prossima apparizione su Verissimo il sabato 26 ottobre.