Gossip & TV

 "Ora o mai più: la lite tra Rettore e Scanu che ha lasciato il pubblico senza parole!" 

  • Nel recente episodio del programma "Ora o mai più", trasmesso su Rai 1, si è verificato un vivace scontro tra Valerio Scanu e Donatella Rettore. Un momento intenso che ha coinvolto sia il pubblico che il conduttore, Marco Liorni, i quali sono rimasti sorpresi dalla tensione nata in studio.

    "Ora o mai più", tensioni in studio tra Valerio Scanu e Donatella Rettore

    Durante il terzo appuntamento con il programma, dopo l'esibizione di Valerio Scanu, assistito dalla coach Rita Pavone, si è accesa una discussione. Donatella Rettore, chiamata a commentare, ha espresso un'opinione che ha immediatamente scatenato la reazione di Scanu, suscitando grande stupore tra il pubblico e il conduttore Marco Liorni, che si è visto costretto a intervenire per riportare la calma.

    Cosa è successo in studio

    La lite tra i due artisti ha origini precedentemente, durante una puntata passata, dove la Rettore aveva giudicato la voce di Scanu non abbastanza marcata rispetto a quella della Pavone, cosa che a Scanu non era piaciuta. "Non posso fingere simpatia quando in realtà provo il contrario. Capisco il gioco che si nasconde dietro a quel tavolo dei giudici e sento che non piaccio a nessuno," ha esclamato Scanu.

    Rettore ha risposto: "Ascolta Valerio, ti consiglio di fare un bagno di umiltà". Di seguito, un acceso scambio di battute fra i due, con Scanu che replica: "Questo luogo comune potevi risparmiartelo. Non era un attacco personale, ma generico. Se mettono la tua foto mentre dico queste parole, non vuol dire che mi riferisco a te." La discussione non si è placata facilmente, aggravata da ulteriori commenti pungenti tra i due.

    Pubblico e conduttore senza parole

    Lo scontro tra Valerio Scanu e Donatella Rettore ha provocato un evidente imbarazzo in studio. Marco Liorni ha cercato di moderare il dibattito, invitando i due a calmare i toni, ma la discussione si è protratta, lasciando presupporre conseguenze anche per le future puntate della trasmissione.

    LEGGI TUTTO
    Tags
     ora o mai piùlite  rettorescanu  pubblicosenza parole!
    COMMENTA