Gossip & TV

"È ora di finirla". William e Kate su tutte le furie dopo gli ultimi scandali

  • William sta affrontando un momento difficile. Oltre alla preoccupazione per la salute di Kate, ancora in fase di recupero dopo l'operazione all'addome a gennaio, e per suo padre, re Carlo, impegnato nella lotta contro un tumore, ora deve fare i conti con tutte le voci malevole scatenate dal ricovero di Kate.

    La copertura mediatica è altissima nonostante la coppia reale avesse scelto di mantenere riservate informazioni sulla salute di Kate per non allarmare nessuno.

    Questa decisione ha però avuto l'effetto contrario e ora sono al centro dell'attenzione. Secondo l'esperta di famiglia reale Rebecca English, William sarebbe pronto per agire: ma di che si tratta?

    William è stufo degli ultimi scandali

    Secondo la stessa esperta, il principe William è molto arrabbiato, frustrato e profondamente deluso per gli eventi delle ultime settimane. Si chiede quando finirà tutto, come riportato William è abituato alle critiche verso la sua famiglia, ma questa volta il pettegolezzo scatenato dal ricovero di Kate sembra essere troppo anche per lui.

    La situazione è peggiorata con la notizia di un'indagine su tre membri del personale sanitario della London Clinic, l'ospedale dove Kate Middleton è stata operata. Questi dipendenti avrebbero cercato di accedere ai documenti clinici della principessa.

    Online, sono nate molte teorie del complotto riguardo al destino di Kate e si sono diffuse voci su presunti flirt del principe William. La scelta di far sparire Kate Middleton dalla scena pubblica senza spiegazioni non ha avuto l'effetto desiderato. "Sarebbe stato meglio essere più informativi per riempire il vuoto che ora è pieno di voci, cospirazioni e critiche", si legge su . Cosa faranno ora William e Kate?

    William e Kate faranno una dichiarazione pubblica: l'indiscrezione

    "Al momento il principe e il suo team non hanno intenzione di reagire pubblicamente a quello che definiscono 'follia'". Ogni dichiarazione potrebbe essere fraintesa, come accaduto quando Kate ha condiviso una foto ritoccata per la festa della mamma.

    Tuttavia, secondo Rebecca English, William potrebbe rilasciare presto una dichiarazione pubblica prima del ritorno di Kate dalla convalescenza, probabilmente prima di Pasqua. "Non è escluso che rilascino una dichiarazione pubblica prima che Catherine torni alle sue attività".

    Tags
    FinireRabbiaScandaliWilliamKate
    COMMENTA