Durante l'ultima sessione di nomination al Grande Fratello, i concorrenti a rischio eliminazione sono stati Maxime Mbanda, Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini e Lorenzo Spolverato. Quest'ultimo ha ricevuto un voto di sfiducia da Stefania Orlando, la quale ha giustificato la sua scelta criticando alcuni comportamenti del giovane, come il parlare ad alto volume e la mancanza di disciplina nella Casa.
Stefania ha espresso il suo disappunto sottolineando: 'Secondo me, urli troppo forte quando partecipi a una conversazione, hai la tendenza a sovrastare gli altri. L'altra sera, durante il nostro dialogo, hai iniziato a parlare ad alto volume e ti sei imposto sulla scena, e questo accade spesso.' Con queste parole, Orlando ha chiarito il suo fastidio verso il comportamento di Lorenzo, affrontandolo direttamente.
Stefania contro Lorenzo al Grande Fratello
'Inoltre, un'altra cosa che mi ha disturbato è che l'altro giorno non sei venuto a mangiare a tavola con noi. Penso che, in un contesto come il nostro, dove ci sono state situazioni difficili e manca uno spirito di gruppo, il minimo è rispettare tali momenti comuni,' ha aggiunto Stefania, facendo eco a un concetto già espresso in precedenza a Luca Calvani. 'Non so se prima fosse diverso, ma da quando sono arrivata, ho notato che nella Casa regna un'anarchia totale: non ci sono regole, né rispetto.' Con queste osservazioni, Stefania ha raccolto l'approvazione del pubblico.
Il feedback online non si è fatto attendere: un utente ha scritto, 'Possibilità di eliminarlo! Approfittiamone', mentre su Twitter un commento recita: 'Stefania ha evidenziato come lui sia maleducato e come manchino spirito di gruppo, regole e rispetto nella casa.'
In generale, i commenti degli spettatori riflettono una forte approvazione per Stefania, affermando la sua franchezza nel denunciare queste problematiche all'interno del reality show.
LEGGI TUTTO