OroscopoOgni segno zodiacale ha il suo lato oscuro, scopri in che modo tradisce gli altri:

18/02/2019 - 14h

Il tradimento consiste nel frodare la famiglia, gli amici, la religione, le credenze o un altro gruppo a cui può appartenere, facendo il contrario di ciò che gli altri si aspettano. Questa è una delle azioni che genera il maggior rifiuto perché implica che qualcuno tradisca la fiducia e sia sleale.

La maggior parte dei tradimenti che affrontiamo ogni giorno sono legati alle relazioni emotive. In più di un'occasione le persone ricevono "una pugnalata" nella schiena da qualcuno vicino a loro, diventando il classico tradimento che molti conoscono, causando molto dolore e sofferenza.

Vi presentiamo come tradisce ogni giorno dello zodiaco:

Ariete (21 marzo - 19 aprile):

Può tradire per mancanza di empatia, per goffaggine, per non pensare prima di agire e così sia l'energia che il carattere di questo segno lo rendono poco riflessivo e a volte commette azioni senza pensare.

Toro (20 aprile - 20 maggio):

Il suo tradimento può essere dovuto ad una certa avidità, perché a volte non dice tutto ciò che pensa, così può finire per eseguire azioni sul "dorso" di un'altra persona per mantenere qualcosa.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno):

Può tradire senza sapere che lo sta facendo. Puoi mentire terribilmente e usare i innumerevoli volti per raggiungere i suoi obiettivi.

Cancro (22 giugno - 22 luglio):

Il suo più grande tradimento è l'infedeltà. Il suo bisogno di non essere mai solo può portare alla necessità di passare da un amore all'altro. Molti Cancro tradiscono in questo modo terribile e si sentono molto male per questo.

Leone (23 luglio - 22 agosto):

Il Leone è un segno che assegna valore alla lealtà come pochi nello zodiaco in modo che non tradirà nessuno a meno che lui non voglia vendicarsi di qualcosa.

Vergine (23 agosto - 23 settembre):

Tende ad essere un po' traditore. In base ai suoi interessi e ai suoi obiettivi, passa al miglior offerente, lasciando senza parole qualcuno che lo considerava il suo migliore amico.

Bilancia (24 settembre - 22 ottobre):

Nell'aspetto amorevole la Bilancia poteva tradire per un eccesso di indecisione. In generale, è il segno che più disprezza il tradimento nello zodiaco.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre):

Lo Scorpione odia i tradimenti, quindi si innamora di un'altra persona solo se vuole vendicarsi di qualcuno, quindi può pianificare un tradimento terribilmente crudele.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre):

Possono essere portati via dalle loro parti inferiori e animali e commettere tradimenti infami che non solo sembreranno orribili a chi soffre, ma al mondo in generale.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio):

Tendono ad essere eccessivamente scalatori nel senso peggiore della parola, cercando di passare sopra altre persone al fine di raggiungere i loro obiettivi.

Acquario (20 gennaio - 19 febbraio):

Sono abbastanza traditori e disprezzano le persone che "tendono a pugnalare la schiena". Sono abbastanza creativi quando si tratta di vendetta e la loro arma migliore sono le parole.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo):

Può essere terribilmente insidioso perché ha la qualità di nascondere i suoi sentimenti molto profondamente e, a volte, in particolare nel piano amoroso è in grado di mantenere una doppia vita ferendo gli altri.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnozodiacalelatooscuro
Loading...