CuriositàOgni donna forte merita un uomo di rispetto

13/02/2019 - 15h

Un uomo che sa quello che vuole, che non cammina sul sentiero del dubbio. Questo è l'uomo che ha scelto per costruire qualcosa insieme. Una presenza di rispetto che riconosce la donna forte che lo accompagna e che la nutrirà con il suo amore e cura che anche lei merita.

Una donna matura merita un uomo, e non un moccioso che un giorno mostra presenza e nell'altro scompare, come se nulla fosse accaduto.

Un uomo di rispetto non ha bisogno di dimostrare la sua mascolinità andando là fuori e frequentando nuove ragazze. Non devi usare il tradimento per dimostrare la tua forza maschile.

Un uomo forte si autorizza con una donna forte.

Un uomo rispettoso conosce, soprattutto, valori e preserva il suo spazio sacro. Prenditi cura della tua energia interiore, abbi rispetto per lo scambio, l'energia che condividerai con questa donna.

Una donna autorizzata non accetterà meno di quanto merita e sa di meritare un uomo che comprenda amore, fiducia, rispetto per lei e il suo spazio.

Un uomo rispettoso non mente, e non ha bisogno di usare fughe oscure. È vero, perché questa donna gli darà tutto lo spazio di cui ha bisogno.

Non si carica perché non vuole essere accusato neanche. Entrambi sanno che insieme sono un potere e quindi non contestano questo spazio e non fanno un ricatto emotivo.

Un uomo di rispetto è sensibile, è presente.

Un uomo che sa quando è innamorato non esista solo perché incontra una donna forte.

Non ci sarà questa opportunità perché ha superato questa fase e sa come scappare di fronte a un uomo avaro.

Valorizza una mano ferma che la trattiene, un braccio forte che la avvolge, una presenza maschile che non le farà mai dubitare dell'amore che prova per lei.

Un uomo rispettoso apprezza e si predne cura dell'amore che è arrivato per rimanere.

Tags
donnaforteuomodirispetto