Atteggiamento, bellezza, cordialità e fascino, queste sono alcune delle caratteristiche principali degli uomini in questi segni.

Toro

Chiunque abbia avuto una relazione con un Toro sa benissimo che ha un fascino inconfondibile. Sono fermi, sanno come comportarsi davanti alla donna a cui sono interessati e cercano sempre di essere il più attraenti possibile.

Sappi che pensano a ogni dettaglio, al cibo che mangerai, ai vestiti che indossi, al profumo e persino a quanto sarai gentilsesso per tutta la notte. La sensualità e il potere di attrazione di questi segni di terra sono in grado di far impazzire chiunque.

Leone

I Leone sono in grado di schiarire e illuminare qualsiasi ambiente, ma hanno anche un potere di attrazione molto difficile da spiegare.

Alcuni osano dire che portano una “criniera” invisibile, attirando l'attenzione ovunque vadano, ma anche diffondendo molta gioia e contagiando tutti.

Bilancia

Venere è il sovrano di questi nativi, quindi la Bilancia è molto bella. Sa molto bene quali sono i suoi punti di forza nell'aspetto e come usarli. Il modo in cui ti vesti è molto importante, ma ami anche conquistare la persona amata attraverso parole e gesti.

Vuole essere visto come un principe azzurro, come l'unico in grado di renderla estremamente felice e completa.

Scorpione

Il potere di attrazione dello Scorpione non può essere eguagliato da nessun altro segno e ci provano molto. Ma la verità è che questi indigeni hanno un fascino che solo i segni d'acqua portano, con l'intraprendenza che nessuno di loro può avere.

Chiunque è ipnotizzato quando uno Scorpione entra nella stanza, perché queste ripetizioni sono affascinanti e hanno effetti che solo quelli intorno a te sanno com'è.

Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!