Curiosità

Oggetti personali che non dovresti regalare a nessuno perché portano sfortuna

  • Secondo le credenze, questi doni portano solo sfortuna..
  • È meglio astenersi dal dare e ricevere questi doni:

    1. Specchio

    Molte diverse storie e credenze mistiche sono associate allo specchio. Si ritiene che sia una finestra sul mondo delle forze oscure, pieno di orribili creature desiderose di male. Uno specchio rotto è un brutto segno perché significa che il male che sta dall'altra parte verrà in questo mondo.

    2. Scarpe

    Le scarpe sono in qualche modo stranamente associate al rituale di seppellire i morti. Le persone sensibili possono percepire questo dono come un cattivo presagio e la persona a cui dai le scarpe potrebbe offendersi.

    3. Asciugamano

    Come le scarpe, un asciugamano è considerato un articolo funebre necessario.

    4. Coltello e altri oggetti appuntiti

    Tutti attirano energia negativa, quindi litigi e scandali vengono con loro in casa.

    5. Figure in ceramica e uccelli impagliati

    Secondo la leggenda, l'uccello che è atterrato nella casa prevede la mo*te di qualcuno o un incidente grave. Per questo motivo, anche gli uccelli belli non sono desiderabili e sono considerati di cattivo auspicio.

    6. Orologio

    Nel mondo arabo, un tale dono è considerato un invito a un funerale e gli europei credono che l'orologio causerà un fallimento nell'orologio biologico. Pertanto, non regalare un orologio ai tuoi cari.

    7. Portafoglio vuoto

    Dare un portafoglio non è proibito. Ma ci deve essere almeno una banconota all'interno. Altrimenti, il portafoglio vuoto rimarrà tale per lungo tempo.

    È molto difficile non ottenere questi doni perché è scomodo rifiutarli, specialmente se provengono da una persona che ti ama o che ami. Per evitare le disgrazie che portano tali doni, si consiglia di fare quanto segue:

    1. Metti il regalo sotto sale, quindi in un sacchetto di plastica e lascialo per una notte. Al mattino, tutta l'energia negativa dovrebbe scomparire.

    2. Passa il regalo sopra una candela della chiesa accesa o una candela di gloria. Devi farlo a casa.

    Se ricevi ancora uno di questi regali, accettalo con un sorriso e non dimenticare che non puoi ottenere un regalo negativo da una brava persona.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    regalidonisfortunadefuntispiriti
    COMMENTA