Gossip di un presunto interesse di Stefano de Martino nei confronti della ballerina Martina Maliddi, della squadra Arisa- Cuccarini. De Martino è uno degli attuali giudici del serale assieme a Stash e il principe Emanuele Filiberto ma i giudizi dell’ex ballerino, a detta del pubblico, non sembrano incontrare un criterio oggettivo. Più volte anche la maestra Celentano ha accusato l’ex concorrente della scuola di votare con l’ormone e non con la giusta professionalità.

Cosa è successo in puntata?

Proprio nella quarta puntata dello show di Canale 5, è scoppiata la polemica contro i giudici a seguito della terza eliminazione consecutiva di ragazzi che il pubblico riteneva molto più talentuosi di quelli salvati dalla giuria stessa. Parliamo del cantante Leonardo Lamacchia, del ballerino Tommaso Stanzani e della cantante Enula Bareggi, sulla cui eliminazione il pubblico si è fatto sentire sia in studio che sui social. Eppure, al centro del mirino delle rivolte dei fan è soprattutto l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Durante la puntata, di sabato 10 aprile, a seguito di un giudizio sulla sfida di ballo tra Serena (allieva della Celentano) e Alessandro (alunno della Cuccarini) il pubblico ha espresso rumorosamente il proprio disaccordo in studio. Stefano questa volta affronta di petto i fischi del pubblico presente sugli spalti, rispondendo con livore: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso, non quello che pensate voi, mi spiace. Vi rispetto tantissimo, ma la sedia è una. Non c’è spazio per tutti”.

I fan al termine della puntata hanno iniziato a fare ipotesi di un presunto interesse del giudice verso Martina Maliddi, la quale è al centro delle critiche della Celentano per le qualità artistiche appena sufficienti. Nonostante il pensiero comune la Maliddi non ha mai rischiato di lasciare la scuola di Amici. Per il popolo del web questo sarebbe da attribuire a Stefano che avrebbe un debole per giovane ballerina che assomiglierebbe per fisicità alla vecchia fiamma Giulia Pauselli, ora tra i professionisti della scuola di Maria De Filippi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!