Curiosità

Nostradamus, la profezia che fa tremare il trono di Re Carlo

  • Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II, il diritto al trono è stato ereditato da suo figlio Carlo. Tuttavia i primi giorni come sovrano non sono stati facili per il primogenito a causa delle aspettative di molti che volevano che abdicasse in favore di suo figlio William. Ma sembra che qualcosa stia per cambiare: secondo le profezie di Nostradamus, il 2024 porterà venti di cambiamento anche alla monarchia britannica. Secondo l'astrologo, infatti, Re Carlo III ha i giorni contati.

    La profezia di Nostradamus

    Gli studiosi delle quartine di Nostradamus prevedono che il 2024 non sarà un anno particolarmente positivo. Secondo l'astrologo e medico francese, ci troveremo di fronte a catastrofi che colpiranno quasi ogni parte del mondo, inclusa l'Italia. Nel 2024, ci sarà la morte del Papa, con un successore malvagio e conflitti mondiali.

    Nostradamus avrebbe anche predetto un grande terremoto a una latitudine di 40,5°, che corrisponderebbe all'area dei Campi Flegrei, nella provincia di Napoli, che lo scorso anno è stata colpita da intensa attività sismica. Ci saranno catastrofi ambientali e un re sarà detronizzato con la forza.

    Il regno di Re Carlo III ha i giorni contati

    Secondo le profezie di Nostradamus, nel 2024 vedremo Re Carlo essere spodestato dal trono. Poco più di un anno dopo la morte della Regina Elisabetta II, il primo figlio di Carlo e della Regina Consorte Camilla abbandoneranno i loro ruoli. "Il re delle isole verrà deposto e sostituito da uno senza il segno del re", recita una quartina dell'astrologo. Queste parole si riferiscono chiaramente a Re Carlo III d'Inghilterra, e il suo successore "senza segno del re", quindi "senza titoli nobiliari", potrebbe essere proprio il suo secondo figlio Harry, che prenderà il suo posto, sconvolgendo così le sorti della monarchia e del Regno Unito.

    Tags
    NostradamusprofeziatremaretronoRe Carlo
    COMMENTA