Gossip & TV

"Non so come andrà". Chiara Ferragni in lacrime a "Che tempo che fa" ammette la crisi con Fedez

  • Stasera sul Nove, a "Che tempo che fa" da Fabio Fazio, è andata in onda l'attesissima intervista a Chiara Ferragni. L'influencer e imprenditrice nella bufera da mesi per il pandoro gate e per la presunta rottura con il marito Fedez, ha varcato la soglia dello studio nella prima parte dello show, alle 21.

    Chiara Ferragni da Fazio, "agitata" prima dell'intervista

    Chiara Ferragni a "Che tempo che fa". In un anticipo pubblicato sulle sue storie su Instagram, la regina delle influencer ha rivelato di essere "agitata" in vista dell'evento. Ospite del salotto di Fabio Fazio, Chiara ha affrontato per la prima volta le voci riguardanti il presunto naufragio del suo matrimonio con Fedez.

    Non è un momento facile sotto nessun punto di vista", ha scritto nella foto in cui appare struccata con indosso un maglione cammello a collo alto. E torna anche a parlare di perfezione, che "è un'illusione". "Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera - prosegue -. E se stasera non sarò 'perfetta' come cerco sempre di essere amen". "Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità", spiega l'imprenditrice che chiede ai fan di inviarle "good vibes". Come è andata dunque la prima uscita pubblica di Chiara Ferragni dopo la bufera che l'ha travolta?

    Chiara Ferragni a "Che tempo che fa" ammette la crisi con Fedez: "Non so come andrà"

    , in riferimento alla tanto vociferata crisi tra lei e il marito Fedez, ribadendo non si sia trattato di una strategia, ha affermato che il pubblico e privato si sono inevitabilmente intrecciati: "Io ho raccontato tanto ma non tutto, le persone pensano che quando pubblichi tanto, quello che racconto è una piccola parte della mia vita, ma è autentico".

    Sul rapporto con Fedez non ha detto molto, ma ha ammesso la crisi: "Vediamo, non so come andrà con Federico. Si pensa che dietro ogni mia mossa ci sia un pool di esperti, qualcuno che decide una crisi tra me e mio marito, quando purtroppo non è così.

    Siamo stati una coppia molto social", ha aggiunto Chiara Ferragni a "Che tempo che fa" parlando inconsapevolmente al passato e aggiungendo: "Federico era molto simile a me in questo modo di raccontarsi, incontrandoci la cosa è scoppiata. Abbiamo rinunciato entrambi alla privacy, ci andava di fare così e penso che continuerò a farlo". Fazio infine le ha chieste se lei e Fedez si sentano: "Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che da un giorno all'altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi come ne abbiamo avuto anche in passato, questa è una crisi un po' più forte".

    Tags
    Non so come andràChiara FerragnilacrimeChe tempo che facrisiFedez
    COMMENTA