OroscopoNon sentirai mai "Ti amo" da questi due segni zodiacali

06/09/2020 - 19h

Sembrano freddi e insensibili, ma solo a prima vista. E non dovresti essere affatto turbato perché i nati sotto questi segni dello zodiaco non possono dire "ti amo", poiché mostrano il loro amore in modi completamente diversi.

Leone 

Ciò che Leonenon è in grado di affrontare è la vanità, che gli impedisce di aprirsi e di dimostrare la sua vulnerabilità a un'altra persona, anche se lo conosce da tutta la vita.

Non ammette mai di vergognarsi di qualcosa. Quando comunichi con lui, si ha l'impressione che tu sappia molto meno di lui di quanto lui sappia di te. Accanto a Leone, ti senti costantemente nel limbo. "Scusa" è una parola che difficilmente potrà mai dire.

Anche se si rende conto di aver commesso un errore, non lo ammetterà mai, né a se stesso né agli altri. Questo non è un affare reale. 

Nella sua prospettiva, è perfetto. Dovrai legare Leone a una sedia e tirare fuori il dente per costringerlo a pronunciare parole che esprimano i suoi veri sentimenti.

Capricorno

Freddo e arrogante, questa è la prima impressione che le persone nate sotto questo segno creano. Sembrano fortezze impenetrabili, ma il fatto è che quando i Capricorno sono soli con i loro sentimenti, possono piangere tutta la notte. A patto, ovviamente, che siano soli in casa.

Continua a leggere...

Non appena distruggi il muro che hanno costruito intorno a loro, ne appare un altro, e così via all'infinito. Nel momento in cui decidi di arrenderti, ferisci il loro cuore. E allora capirai che i loro sentimenti sono molto profondi.

La paura del trauma psicologico è ciò che impedisce ai Capricorno di mostrare emozioni che preferiscono nascondere nel profondo di se stessi. Preferiscono dare una mano a tagliare piuttosto che dire a qualcuno che lo amano e si preoccupano per lui.

Tuttavia, a volte la loro maschera cade e quindi hai la possibilità di sfondare queste spesse difese. Ma per questo è necessario fare scorta di nervi d'acciaio e pazienza infernale.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiapersonalitàcaratteristicheLeoneCapricornorelazioneamorepartner
Ads