Gossip & TV

“Non riusciamo ad avere figli”: la rivelazione di una coppia vip a Verissimo

Recentemente, una coppia vip giovanile ha condiviso una notizia toccante durante una puntata del programma Verissimo, presentato da Silvia Toffanin. I due hanno espresso la loro difficoltà nel concepire un figlio, nonostante il forte desiderio di diventare genitori. Sposatisi alcuni anni fa, stanno affrontando problemi nel poter allargare la famiglia.

La coppia, visibilmente commossa, ha comunicato di non volersi arrendere e di essere pronti a esplorare le opzioni mediche disponibili. Nel corso dell'intervista, hanno rivelato di aver sempre desiderato essere genitori e che, nonostante le difficoltà, sono disposti a considerare metodi alternativi per realizzare il loro sogno di famiglia.

Silvia Toffanin con Coppia Vip

Verissimo, la confessione di una coppia vip sulla loro lotta per avere figli

Arianna Montefiori e Briga, rispettivamente di 30 e 36 anni, formano la coppia in questione. Conviventi dal 2019, hanno celebrato il loro matrimonio il 18 dicembre 2021 a Roma, nella suggestiva cornice della basilica di San Pietro in Vaticano. Montefiori è conosciuta per i suoi ruoli nelle serie televisive L'isola di Pietro e Il paradiso delle signore.

Silvia Toffanin con Coppia Vip nel programma

Il loro percorso non è stato facile, ma la determinazione di Arianna e Briga è forte. Nel suo messaggio finale, Arianna ha esortato altre donne nella stessa situazione a non sentirsi sole o inadeguate, e ha sottolineato l'importanza di supportarsi a vicenda e di esplorare tutte le opzioni disponibili.