Non essere felici in una relazione non è sempre una ragione sufficiente per alcune persone per decidere di rompere, e questo test mostra ciò che impedisce loro di andare avanti!
Il seguente test è progettato per aiutarti a determinare con precisione il motivo per cui hai paura di rompere. La prima immagine che vedi nell'immagine mostrata sotto rivelerà le tue principali insicurezze su una rottura.
Se hai visto:
La donna che legge
Se hai visto la donna leggere la tua più grande paura della possibilità di un finale è di essere sola per sempre. Anche quando la tua relazione sembra non avere ritorno, preferiresti insistere piuttosto che affrontare l'incertezza di trovare nuovo amore.
Iniziare una nuova relazione non è così difficile, e se vuoi il vero amore, sii aperto ad esso e non lasciare che la paura ti disturbi. Ti meriti il meglio e puoi trovarlo!
I cavalli
Sai che le relazioni si basano sul dare e ricevere l'un l'altro, ma sei preoccupato di non essere in grado di mettere i bisogni degli altri al di sopra dei tuoi.
Quindi è più comodo stare con una persona che si è già adattata al suo comportamento, che è a volte egoista. Cambia e sii disposto a ricominciare da capo.
Volti tra le nuvole
La tua paura è che non incontrerà mai qualcuno con cui possa relazionarsi così profondamente come fa con la persona con cui vive attualmente.
Non dubitare di te stesso e della tua capacità di condividere sentimenti profondi con qualcun altro solo perché la tua attuale storia d'amore non ha funzionato, come previsto.
Le cascate
Hai paura che il tuo attuale partner troverà qualcosa di meglio. Esatto, può sembrare avaro, ma questa è la realtà più pura. Solo immaginando che la tua passione sia con qualcun altro, ti senti già a disagio.
Quindi rilassati. Se non funziona, probabilmente è perché non siete fatti l'uno per l'altro. È meglio andare da una parte e cercare qualcuno per completarlo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO