Curiosità

Non lasciare che il male entri in casa tua: 12 saggi consigli

La famiglia è un circolo sacro, la tua fortezza, che deve essere costantemente protetta dalla costante invasione di estranei. Marito e moglie dovrebbero essere tutto l'uno per l'altra.  

Quando scegli un compagno per te stesso, pensa a cosa stai cercando in un uomo, cosa può diventare per te. Se stai cercando un amante e dimentichi la sincerità e la comunicazione, non aspettarti conversazioni serie su argomenti importanti dal tuo prescelto.  

Se stai cercando un compagno di conversazione, non sarà necessariamente ricco. Quando scegli un compagno, pensa! Pensa alla tua scelta: cosa scegli quando scegli questa persona?  

Più capisci cosa stai cercando quando scegli un compagno di vita, meno sorprese e delusioni ci saranno in futuro. Una moglie non dovrebbe nascondere al marito alcun segreto che condivide con gli altri, proprio come un marito non dovrebbe avere segreti da sua moglie che racconta agli estranei.  

Altrimenti, tutti saranno più vicini alla moglie che al marito.I segreti con la mamma distruggono la relazione con il marito. Riunirsi con le amiche porta tensione nella famiglia. Dovresti saperlo.  

Cosa fare? Pensa prima di correre a essere riservato con qualcuno diverso da tuo marito. Pensa a come costruire la tua relazione in modo da non voler mantenere il segreto con nessuno, tranne la persona più vicina.    

Pensa a come indurre tuo marito a portarti tutti i suoi pensieri e segreti. In modo che tu sia la persona più importante per lui con cui puoi discutere di tutto. Altrimenti, perché avete bisogno di stare insieme se discutete di tutti i vostri affari e segreti importanti da qualche parte?

1. Nel cuore della moglie dovrebbero essere seppellite le colpe del marito e nel cuore del marito le colpe della moglie.  

2. Non avere fretta di essere ironico e cerca di trovare scuse se ricordi sempre tutte le carenze di tuo marito in una lite.  

3. Ricorda come hai scelto tuo marito. Era il migliore? Se è il migliore, significa che ora non sei felice con lui, c'è la tua responsabilità. Una donna influenza un uomo. Puoi influenzare in modo che voglia essere migliore. E puoi viziare una persona.  

4. Come lo influenzi? Non lo sai? Studia questo problema con urgenza! Ora stai creando una bomba a orologeria: influenzi e non sai come. Con la tua influenza, puoi liberare il diavolo (non le migliori qualità) dall'anima del tuo partner e non notarlo.  

5. Influenza in modo tale che nella sua anima ci fosse più del Divino, creativo, costruttivo e rispettoso. Te ne sarà grato. I coniugi non dovrebbero mai permettersi scherzi che potrebbero ferire i sentimenti dell'altro.  

6. Un marito e una moglie non dovrebbero mai nemmeno lamentarsi scherzosamente con qualcuno dai loro conoscenti l'uno dell'altro, poiché tali battute, come può sembrare, completamente innocue, porteranno solo entrambi i problemi e, forse, persino l'alienazione. Essere tutt'uno con tuo marito è un'arte che non tutte le donne possiedono. Ha bisogno di imparare.  

7. Marito e moglie dovrebbero ricordare che possono andare avanti senza condannarsi a una vita miserabile a causa delle contraddizioni che ne derivano. Coloro che consentono discrepanze anche minori lasciano entrare le forze del male nella loro casa (energia distruttiva, distruttiva).  

8. Proteggi la tua casa e le tue relazioni dalle forze del male. Le forze del male entrano nella nostra vita solo attraverso le persone, lo lasciamo entrare noi stessi. Prenditi cura di te stesso, sviluppati, lavora su te stesso, diventa la porta attraverso la quale saggezza, bontà e felicità entrano nella tua vita.   

9. Non traditevi a vicenda, dicendo al mondo intero che lui "in qualche modo non è così", "e lei ...". Se davvero non è così, abbi cura di te. Solo cambiando te stesso puoi cambiare l'altro.  

10. La famiglia è un luogo sacro, un simbolo del cielo, uno specchio in cui vediamo il nostro riflesso. La santità o il vizio sono portati in questo posto solo da un marito o una moglie; altri contaminano questo posto solo con la loro connivenza.  

11. Non lasciare che nessuno parli male di tuo marito e non umiliarlo mai con una parola o una storia su di lui. Ricorda, non appena apri la bocca per lamentarti di tuo marito con qualcuno, apri il cancello attraverso il quale il male (distruttivo, energia negativa, forza) entrerà nella tua famiglia.  

12. Le amiche non sposate vanno a casa tua? Pensa a cosa portano. Una persona è debole per natura, è incline a invidiare la felicità di qualcun altro. L'invidia di qualcun altro distrugge la famiglia.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàemozionisentimenticonsiglimalecasafamiglia
COMMENTA