Curiosità

Non la passi liscia con loro: questi segni zodiacali te li ritrovi contro in un attimo

Nel nostro gruppo di amici abbiamo sicuramente persone che hanno un caratterino molto particolare, che tende spesso a cercare un pretesto per poter litigare.

Secondo le stelle questo è un tratto caratteristico di alcuni segni zodiacali; sono così suscettibili, permalosi ed irruenti che, per una minima parola sbagliata, te li ritrovi contro in un attimo. Vediamo insieme di chi parliamo e se tra questi ritrovi qualche amico/a o semplicemente te stessa.

1 Ariete

Il primo segno, considerato molto irascibile, al quale non puoi neanche permetterti di dire una parola fuori posto, è l’Ariete. Non sembrerebbe apparentemente, ma è forse uno dei primi segni dello zodiaco ad essere ritenuto il più irascibile di tutti; è molto permaloso e non ama che gli venga fatta qualche ramanzina o venga richiamato soprattutto a lavoro. Se gli vien detto qualcosa che non gli fa piacere ascoltare diventa una furia e soprattutto il tuo più grande nemico, col quale non potrai in alcun modo rimediare.

2 Scorpione

A lui segue poi lo Scorpione: puntiglioso come non mai, è, accanto all’Ariete, uno dei segni più permalosi dello zodiaco. Tutto gli è dovuto, tutti devono ‘sottostare’ alle sue decisioni, altrimenti son guai. Accetta il confronto, ma non accetterà mai di cambiare idea o posizione su alcuni punti in particolare; anzi tenderà a portare avanti la sua tesi, seppure sbagliata, pur di non dare ragione all’altra persona. Insomma, evitate in tutti i modi di mettervi contro uno Scorpione perchè sarà davvero la fine.

3 Toro

Ancora, procedendo, abbiamo il Toro: questo segno è molto molto testardo, forse il primo in classifica da questo punto di vista. Infatti è colui che tenderà a litigare solo quando sarà impuntato su determinati argomenti e soprattutto se le idee dell’altra persona tenderanno a non combaciare con le sue. Solitamente è molto calmo come segno, diciamo che è un po’ come un can che dorme; sta al suo posto e si fa i fatti suoi, fino a quando non viene disturbato in qualche modo che lo potrebbe innervosire davvero tanto. A quel punto dovrete fare i conti con una persona diversa di cui sembra non conosciate proprio nulla.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!