Curiosità

Non instaurare assolutamente legami con questi 3 tipi di persone!!

Le relazioni che costruiamo sono senza dubbio una delle parti più importanti della nostra vita. Le connessioni che facciamo con altre persone, modellano e influenzano le nostre esperienze.

Lo sviluppo delle nostre menti e anime dipende dalle persone con cui siamo circondati. Pertanto, ci sono molti diversi amici archetipici universali che semplicemente compaiono nelle nostre vite.

Ci sono amici che sono buoni ascoltatori, amici che vedono sempre il lato positivo, amici che non hanno mai paura di dirti la verità. Tuttavia, ogni buona virtù archetipica ha la sua contropartita negativa di cui dobbiamo fare attenzione.

Non dovresti dare il benvenuto a certi tipi di persone nel tuo campo energetico se vuoi vivere una vita felice. Se il tuo obiettivo è ottenere il massimo dal tuo viaggio su questo pianeta, circondati di persone che ti aiuteranno a sviluppare i tuoi valori e le tue virtù.

Detto questo, fai attenzione ad alcuni "amici" perché in questo modo puoi risparmiarti da molte brutte esperienze.

Ecco i 3 tipi di persone che dovresti evitare per qualsiasi causa:

1. Il manipolatore

Queste persone sono davvero ingannevoli e hanno così tanto successo nel farlo che ti faranno sentire che non lo sono. Per qualche ragione, qualcosa nella loro energia è spenta, ma sono così convincenti che spesso inganna il tuo giudizio istintivo. Il loro obiettivo è quello di intrufolarsi nella tua vita, ottenere la tua fiducia e poi usarti per qualcosa che vogliono. 

Può essere il tuo denaro, sesso, la tua popolarità o solo per divertimento. La chiave è fidarsi del tuo intuito. Se ha un odore di pesce, non è senza motivo.

2. Il bullo

Il nome dice tutto. I bulli trovano strane soddisfazioni nel dolore degli altri. Degradando e sminuendo le persone, ottengono un senso di valore personale e superiorità rispetto agli altri. Gli psicologi dicono che nella maggior parte dei casi diventiamo violenti, perché dentro di noi stiamo soffrendo. Quindi quando un bullo riesce a far sentire male qualcun altro, inizia a sentirsi meglio con se stesso.

L'unico modo in cui puoi trattare con queste persone, è non prendere personalmente ciò che dicono o fanno. Non combattono le battaglie con te, combattono battaglie con se stessi.

3. L'egomaniaco

Un egomanico uscirà con te solo perché giova all'immagine che hanno di se stessi. Vogliono che gli altri li vedano come persone con lo status e se uscire con te aiuta a migliorare la loro identità sociale, rimarranno sempre al tuo fianco; o almeno finché non decidono che la tua compagnia non serve più il loro ego.

  In realtà non sono interessati alla tua amicizia. Gli egomanici sono interessati solo a migliorare la propria identità attraverso di te.   Amati abbastanza per impedire a queste persone di entrare nella tua vita. Lascia che la tua intuizione sia la tua bussola e ti aiuti a prendere le giuste decisioni. Se il tuo giudizio interiore sta mostrando una luce rossa, non ignorarlo

. Lascia e costruisci relazioni solo con persone che ti stanno bene. Persone che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi scopi più alti. La vita è troppo breve per passarla con persone che non meritano il tuo tempo e le tue energie.