Voleva lasciarti, è stato lui a prendere la decisione di scappare da te perché non voleva più stare con te. Non inseguirlo, perché sai che non ne vale la pena. Per evitare che la tua mente lo ricordi, devi assolutamente smettere di pensare a tutti i momenti passati insieme.
Non lasciare che la tua mente agisca al posto tuo, perché non ha senso volere qualcuno che non ti vuole nella sua vita.
Ti ha lasciata. Basta! Ora pensa a te, non costringerlo a ritornare se non ti vuole. È doloroso perdere chi si ama, ma si supera anche questa. Inoltre, se ti ha lasciata così importante non era.
Prendi in considerazione tutti i dettagli, anche se farà male, devi lasciarlo andare. Avrai il cuore pieno di dolore, e non avrai notato, ma chi ti ama non ti lascia e se lo fa è perché non ha spazio nella sua vita per voi. A che serve inseguirlo??
A nulla, perché una relazione dopo essersi rotta sarà difficile ricostruirlo. Come vi sentirete voi a stare con qualcuno che non amate? Provate a pensarci.
L'amore non è costrizione, ma forza e determinazione. Non possiamo avere tutto quello che desideriamo, alcune cose le otteniamo altre no, ma la vita è questa: alti e bassi che ci aiutano a renderla migliore.
Quindi, se la tua relazione è finita da poco, non abbatterti, star male è naturale ma rialzati e vai avanti con o senza di lui.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!