Non importa quanto tu possa amare il tuo uomo, ci sono cose che non devi mai assolutamente fare per lui.
Tuttavia, è vero che quando ci innamorano tendiamo a compiacere molto il partner in tutto, ma questo non vuol dire cambiare per lui.
Ecco alcune cose che una donna non deve mai fare per un uomo:
Cambiare il tuo modo di vestire
Molto spesso il partner fa dei complimenti sul tuo modo di vestire e questo può anche far piacere, ma quando invece fa dei commenti negativi provoca dispiacere e invece di aiutarti ti fa andare in paranoia. Mai cambiare modo di vestire per qualcuno, se vuoi farlo devi farlo principalmente per te stessa.
Modificare il tuo comportamento
Se il tuo modo di fare disturba il partner vuol dire che ti apprezza davvero per quello che sei. È un errore comune che si fa quando una relazione è alle prime armi, ma non c'è nulla di più sbagliato.
Mettere da parte le cose che ti fanno felice
Anche se siete molto innamorati e pensate di non poter vivere senza il tuo partner, non è così. Una relazione non vuol dire che esiste solamente lui, vuol dire anche avere uno spazio di libertà per coltivare i vostri hobby e pensate anche a voi stessi.
Abbandonare i propri amici
Molto, dopo aver incontrato il partner abbandonano gli amici. Ma la relazione può finire, un'amicizia no. Le amicizie sono importanti e non vanno usate solo quando conviene.
Fare le cose contro la tua volontà
Non fare mai qualcosa che non vuoi fare solo per compiacere il partner. Fai le cose che senti veramente e non ciò che lui vuole.
Nessuno è esperto di amore e nessuno nasce con la consapevolezza di cosa sia. Impari strada facendo cosa è giusto e cosa non lo è. Questi, che ti abbiamo elencato sopra sono errori comuni che puoi commettere, ma ricorda non cambiare te stessa per piacere a un possibile "lui", che magari non ha altri interessi, se non cambiarti. Sii te stessa, se è quello giusto ti accetterà con pregi e difetti.
LEGGI TUTTO