Curiosità

Non importa la difficoltà, le donne di questi segni zodiacali trovano sempre il coraggio di andare avanti!

  • Tutti attraversiamo delle prove, quando abbiamo bisogno della forza...
  • Tutti attraversiamo delle prove, quando abbiamo bisogno della forza per uscire da sotto le macerie e rimetterci in piedi. Le donne di questi segni sono esempi di coraggio per vincere!

    Leone

    Il coraggio fa parte dell'anima della donna Leone, non abbassano mai la testa e non si lasciano sopraffare da nessun nemico e/o ostacolo. Non importa in quale fase della vita si trovino, questo coraggio li attraversa dalla nascita alla vecchiaia, delineando tutti i loro comportamenti. 

    Anche se in molte occasioni vogliono il riconoscimento delle loro azioni, non agiscono pensando agli allori della fama, ma perché non sanno come comportarsi diversamente.

    Sono combattenti naturali, sanno imporsi in tutti gli ambienti e sono naturalmente posti in una posizione di leadership, non che non gli piaccia. Non importa in quale fase della vita si trovino o quanto sia difficile, i Leone sanno di essere nati per la vittoria e usano questa prerogativa per affrontare qualsiasi problema.

    Sagittario

    Figlie del fuoco, i Sagittario si sentono male quando si rendono conto di essere stagnanti, nella loro vita amorosa, personale e perché no nella loro vita professionale. Vogliono rimanere in continuo movimento, imparare, incontrare persone, in questo aspetto sono molto simili agli Acquario, con la differenza che hanno più urgenza nei loro obiettivi.

    Se vedono una difficoltà, si comportano come guerrieri perfetti, risolvendo i propri problemi e combattendo coraggiosamente per trovare una soluzione interessante. 

    Sono persone comunicative e sentono che tutta questa sete di cambiamento nasce nell'incontro con l'altro, nelle interazioni sociali e nel desiderio costante di uscire dalla propria bolla.

    Acquario

    Gli Acquario portano il coraggio come cognome, e non hanno paura del cambiamento, anzi, è proprio durante il transito che scoprono di più su se stessi. 

    Trovano nella connessione con gli altri motivi per andare avanti e punti di forza, poiché la comunicazione e la libertà sono estremamente importanti per una vita emotivamente equilibrata.

    Quando affrontano ostacoli, a volte sembrano persino scossi all'inizio, ma possono sorprendere tutti quando, poco tempo dopo, sembrano vivere in un'altra città, in un'altra professione o addirittura in giro per il mondo. 

    Gli Acquario vedono il cambiamento come la soluzione a qualsiasi problema e questo li rende camaleonti sociali, in continua evoluzione e imparando da nuovi gruppi di persone.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichesuperarecoraggio
    COMMENTA