Curiosità

Non ho rancore per te, ma non ho neanche l'amnesia

Ho letto i tuoi messaggi, quelli che mi hai scritto quando hai detto che mi amavi, e, non potevo contenere le mie lacrime, ho sentito che mi stavi dicendo di nuovo e il mio cuore ha tremato.

Senza accorgermene, mi sono ritrovato a ricordare ogni momento in cui vivevamo insieme, e poi mi sono reso conto che non ero obiettivo, mi sono reso conto di aver omesso di proposito, i brutti momenti che abbiamo passato, le vere ragioni per cui tutto è finito.

Non venire a parlarmi dell'amore, non venire a parlarmi di un cambiamento, quando non capisci nemmeno cosa significhi l'amore o cosa devi cambiare, non provare a dimostrarmi bene, perché lo fai per convincermi e ti sbagli, hai avuto il tuo tempo e l'hai deprezzato, hai dimostrato che tutto era più importante di me, quindi vattene una volta per tutte!

O almeno lasciami in pace. Non commettere errori, se non ti tratto male, è perché sei già passato nella mia vita, c'è stato un tempo in cui non avrei potuto avere una conversazione con te senza scoppiare a piangere, o senza essere invaso dal desiderio di tornare.

Ma grazie a la tua distanza, il tuo totale abbandono, mi hai dato le armi di cui avevo bisogno per fare un passo avanti e accettare che tutto era finito, oggi mi occupo di te per rispetto di me stesso più di te, ma tu sei solo ricordi di un passato che è partito.

Ecco perché ti chiedo di essere prudente, e di non fraintendere le cose, non ti risento, ma non ho neanche l'amnesia, ricordo perfettamente i motivi per cui ci siamo separati e anche se non posso lasciarti tutta la responsabilità.

So che hai avuto più da vedere che Io, non venire a cercare di riconquistarmi perché ti assicuro che le cose andranno male, non voglio farti del male, ma sinceramente faccio fatica a parlarti bene, non provocarmi perché possono lasciarmi, tutti i rimproveri che non ti ho detto.

Non te l'ho detto perché sapevo che avrebbero raggiunto le orecchie dei non udenti e perché i miei sentimenti sono molto preziosi, come se volessi gettarli nel vento.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!