Gossip & TV"Non avrei mai immaginato di andare a fondo così tanto...", Johnny Depp si apre riguardo alla sua depressione

28/06/2018 - 18h

E' famoso nel mondo per aver interpretato l'eccentrico capitano Jack Sparrow, in Pirati dei Caraibi, e per molti anni ha incantato generazioni in fatto di fantasia, thriller e drammi.

Recentemente, l'attore ha affrontato molti problemi nella sua vita e, in un'intervista con la rivista Rolling Stone, ha mostrato le sue sfide. Riferisce che sta vivendo gli anni più difficili della sua vita!

L'intervista ruotava intorno alla sua vita professionale e alle difficoltà finanziarie, ai problemi nelle sue relazioni amorose e anche alla depressione che Depp sta affrontando.

Si è aperto veramente e, tra le molte cose, ha detto quanto segue:

"Ero così giù. Era come se fossi morto. Ho pensato, 'E' uno di quei momenti dove quando credi che stai per farcela, all'improvviso ti cade il mondo addosso.' Non potrei sopportare quel dolore ogni giorno della mia vita."

"Bevevo la vodka al mattino e iniziavo a scrivere fino a quando le lacrime mi riempivano gli occhi e non riuscivo a vedere più nulla. Cercò di capire cosa aveva fatto per meritarselo. Ho cercato di essere gentile con tutti, perché la verità è ciò che più conta per me. Ed è anche ora così."

Johnny ha anche commentato la sua difficoltà durante le registrazioni, rivelando che spesso dimentica le sue battute e indossa dei piccoli appunti per aiutarsi.

L'attore appare di recente in alcune foto con un aspetto molto smagrito e sembra preoccupato per i fan. In alto sono riportate alcune delle foto che evidenziano la differenza di aspetto di Depp.

Tags
jhonnydeppattoredepressionefallimentomatrimoniorecitazionepiratideicaraibihollywoodmalattiadimagrimentodepressionesetbattuteaiutofotodifferenza
CONSIGLIATI