Non so se ciò che ha preso il tuo cuore è la paura della solitudine, se ha bisogno dell'amore di sé o se ti sei sentito schifo ultimamente, di fronte a tanti fallimenti. Non so se il tuo problema risiede nella famiglia, nel lavoro o nelle relazioni.
Può darsi che tutte queste aree della tua vita siano incasinate e non vedi nessuna via d'uscita per nessuno di loro, non sai come ricominciare da capo. Ma vorrei ricordarti che, se l'hai dimenticato per noncuranza, che non sei un collezionista di sconfitte, sei un collezionista di storie, di apprendimento, non importa quanti non ricevi, quanti addii, fini e addii. Non dimenticare mai che sei in grado di ricominciare. Non perdere di vista le possibilità belle, non lasciare che il dolore sia maggiore.
A volte quando arriva la tempesta, i venti sono troppo forti e quindi temiamo che tutto sarà distrutto e che non "salveremo" noi stessi.
Non lasciare che l'ansia, la paura e il dubbio travolgano la tua pace interiore. Non lasciare che nessuna tempesta ti tolga il coraggio, e quando non sai dove andare, ricorda che tra le braccia del Padre trovi protezione. Che là, tutto il dolore diventa amore e ogni ferita viene ripristinata. Ricorda che è il posto migliore per ripararsi.