Noemi Bocchi rompe il silenzio. Uno sfogo social che da tempo era atteso... ma non è su Francesco Totti e sulla loro storia d'amore che da mesi riempie le pagine del gossip italiano e non solo. La nuova fidanzata del Pupone, continua a preferire il silenzio sulla discutissima separazione tra il suo uomo e Ilary Blasi, ma ha deciso di vuotare il sacco sulla sua malattia.
«C'è un tempo per ogni cosa...uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi»: inizia così il lungo quanto inatteso sfogo di Noemi Bocchi su Instagram. Il primo per la nuova compagna di Francesco Totti da quando è diventata popolare per via della sua relazione con l'ex calciatore della Roma. La 34enne ha deciso di prendere parola sui suoi social, privato fino a qualche mese fa e poi aperto a tutti (con oltre 47mila follower attivi). «Il più delle volte perché non venivo ascoltata dalle persone a me vicine e restare in silenzio era più facile. Tante volte perché mi sono sentita raccontare in ruoli che non mi appartenevano, ma anche i ruoli "scomodi" fanno parte della vita di ognuno di noi e si accettano per svariati motivi», ha aggiunto Noemi.
Prima di parlare nel dettaglio della sua condizione, la compagna di Totti ha condiviso una profonda riflessione su se stessa: «Per molto tempo mi son sentita a metà: metà qui e metà altrove. Un altrove che non conoscevo e mi faceva paura. Poi è arrivata una parvenza di benessere in cui ho iniziato a sentirmi bene, finalmente. Come per magia ogni pezzetto sparso qui e là della mia vita stava tornando al proprio posto. Lo sentivo nelle ossa, nelle lacrime e nei miei sorrisi... Finalmente lo sentivo».