Gossip & TVNina Moric ribatte: "Non sono mai andata sotto i bisturi!"

28/05/2018 - 15h

Nina Moric, la famosa modella Croata, nonché ex moglie di Fabrizio Corona, il 15 maggio è entrata nella casa del Grande Fratello solo per pochi minuti per confrontarsi con Luigi Favoloso, con la quale ha una relazione da ormai 4 anni.

Dopo la sua entrata nella casa, suoi social network c'è stata una polemica unica, oltre che insulti: i telespettatori hanno notato che Nina Moric rispetto ad anni fa è cambiata tantissimo, e sostengono che la chirurgia l'abbia rovinata al posto di averla migliorata.

Nina Moric dopo aver letto tutte quelle cattiverie nei suoi confronti, ha risposto a tutte le persone che le hanno chiesto spiegazioni su cosa avesse combinato, negando completamente di essere ricorsa alla chirurgia. 

Questo è quello che ha risposto la modella:

"Non ho fatto nessun intervento chirurgico, però c'è stato un periodo dove mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico, non sapendo di essere allergica, ma per fortuna ho rimosso tutto 5 anni fa. Perciò di cosa stiamo parlando, non sono mai andata sotto i bisturi!!! Il mio naso non ha subito alcun ritocco. Andate in pace!"

Tags
ninamoricmodellacroatafabriziocoronafavolosodanielegrandefratellogossipbisturichirurgia
CONSIGLIATI