Gossip & TV

Neymar: Dopo l'annuncio il calciatore afferma di avere una preferenza per il sess0 del bambino

  • Neymar Jr. e Bruna Biancardi hanno rivelato questa settimana di essere in attesa di un bambino. Questo è il primo figlio per l'influencer digitale e il secondo per il calciatore, che è già padre di Davi Lucca, 11 anni, nato dalla sua relazione con l'influencer Carol Dantas. Secondo fonti vicine alla coppia, entrambi sono entusiasti dell'arrivo del nuovo bimbo, ma il campione non ha nascosto le sue preferenze riguardo al sess0 del bambino. 

    E chi pensa che l'atleta desideri un figlio maschio e uno femmina, come la maggior parte delle persone, si sbaglia. Secondo alcuni "uccellini" che hanno parlato con questa colonna, Neymar ha già confidato ai familiari e agli amici più intimi di voler che il secondo figlio sia anch'esso un maschio.

    Su social network, molti utenti hanno già iniziato a speculare sul sess0 del bambino. Tuttavia, fonti vicine alla coppia assicurano che ancora non sanno se il nascituro sarà un maschio o una femmina.

    Bruna Biancardi ha parlato di una decisione importante sulla gravidanza. Nella giornata di mercoledì (19/4), Bruna Biancardi è apparsa nelle storie di Instagram per parlare della gravidanza e ringraziare i fan per l'affetto. In una serie di video, l'influencer ha detto di non sapere ancora quanto mostrerà della sua gravidanza sui social network, a causa delle persone cattive presenti in internet. Inoltre, ha spiegato il motivo per cui non ha rivelato la notizia pubblicamente prima.

    "Sono qui per ringraziare tutti voi per i messaggi carini su questa nuova fase della mia vita, il mio primo figlio, sono molto felice, sono incinta. So che siete curiosi, ma non so ancora quanto condividerò di questa nuova fase", ha detto. E ha continuato: "Andremo piano piano perché c'è molta gente che ci vuole bene qui, ma c'è anche molta gente cattiva che secondo me non merita di sapere di questa fase così incredibile che stiamo vivendo. Quindi, condividerò solo ciò che mi farà sentire a mio agio", ha avvertito Bruna Biancardi. La fidanzata di Neymar ha detto che aspettava il momento giusto per condividere la notizia della gravidanza pubblicamente. "Chiedo scusa per non aver parlato prima, ma aspettavamo il nostro momento, senza pressioni. Siamo molto felici", ha affermato.

    Bruna ha anche detto che la famiglia e gli amici sono stati i primi a sapere la notizia. "Siamo molto felici. Sono stata un po' assente qui perché all'inizio c'è tanto sonno, tanta fame, tanta nausea, non riuscivo a fare le mie cose, l'allenamento, non potevo fare niente all'inizio. Quindi ero un po' ferma e stavo più tranquilla. Adesso inizierò a fare le cose di nuovo", ha concluso.

    Tags
    neymarcalciatoregravidanzabambino
    COMMENTA