CuriositàNessuno sapeva perché questo uomo regalasse ancora fiori alla ex, finché non rivelò la verità...

19/07/2018 - 11h

La convivenza è difficile, gli obiettivi non sono più gli stessi e la routine sembra essere la stessa ormai per sempre.

In queste situazioni, molte persone trovano che l'unico modo per riconquistare la relazione è avere un figlio, perché credono che possa rinnovare le loro vite e recuperare ciò che è stato perso nel tempo. Tuttavia, questo è veramente un caso raro.

Se le cose non vanno bene, un bambino non risparmierà magicamente la relazione. Dobbiamo accettare quando le cose finiscono e capire che non dobbiamo diventare nemici dei nostri ex partner solo perché la relazione non ha funzionato.

Il risentimento e la rabbia non sono obbligatori, ed è possibile vivere in armonia con il genitore dei tuoi figli e promuovere un ambiente mentale ed emotivamente sano per i bambini.

Un padre americano di nome Billy Flynn capisce questo e ha fatto un post sul suo profilo Facebook che sta conquistando internet. Ha concluso il rapporto con la sua partner e ha deciso che i bambini non dovranno essere influenzati negativamente da questo.

Il suo atteggiamento ci insegna una lezione molto importante.

"Oggi è il compleanno della mia ex moglie, quindi mi sono alzato prima e ho comprato fiori, cartoline e regali per i bambini da darle. Li ho anche aiutati a preparare la colazione per lei.

Come sempre accade, una persona mi ha chiesto perché continuo a fare tutte queste cose per lei. Questo mi fa arrabbiare. Quindi chiarirò una volta per tutte.

Sono il padre di due ragazzi. Il modo in cui tratto la madre modellerà in modo significativo come vedranno e tratteranno le altre donne. Ciò influenzerà le loro percezioni relazionali.

Penso che questo sia ancora più importante nel nostro caso perché siamo separati.

Quindi, se la tua relazione non serve come modello per i tuoi figli, è tempo di agire!

Cresci e diventa un esempio. Questa è la cosa più importante!

Educa bravi uomini. Educa buone donne. Per favore! Il mondo ne ha bisogno più che mai."

Cosa pensi dell'atteggiamento di Billy? Commenta qui sotto e condividi con i tuoi amici!

Tags
billyfiglimoglieexdivorzioseparazioneeducazioneuominidonnemodimondoagiregestifioricolazionecompleannocomportamento
Loading...