Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono non solo compagni di vita, essendosi uniti in matrimonio a maggio dell'anno scorso, ma anche concorrenti del reality show The Couple. La loro unione in questo programma non stupisce, data la loro evidente sintonia e il fulmineo inizio della loro relazione, come più volte descritto dall'ex miss.
Dopo aver chiuso la sua precedente relazione con Lorenzo Amoruso, Manila ha incontrato Stefano, noto ballerino di Ballando con le stelle, scatenando subito una grande passione tra loro. La coppia, già sposata, è tra i protagonisti della prima edizione di “The Couple – Una vittoria per due”, presentandosi con vantaggi significativi in termini di complicità ed affiatamento. Tuttavia, ultimamente è stata oggetto di polemiche da parte degli spettatori.
Manila, già conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è salita nuovamente agli onori della cronaca non per dinamiche di gioco o controversie, ma per un suo peculiare comportamento che ha catturato l'attenzione dei telespettatori: la sua ossessione per le pulizie domestiche. Durante la sua permanenza nel reality, questo comportamento aveva già sollevato molte discussioni.
Su X molti utenti hanno commentato un video in cui Manila discute di spese e pulizie con toni poco lusinghieri: "Manila, dopo neanche 24 ore, è già ossessionata da spesa, piatti, cucina... la odieranno in due giorni," scrive un utente, a sottolineare quanto questo comportamento possa essere irritante per alcuni.
Nonostante le critiche, alcune persone rimangono indifferenti mentre altri ricordano il suo periodo al Grande Fratello Vip, dove era stata etichettata come 'la lavapiatti' per il suo impegno nelle faccende domestiche. Di fronte alle critiche, Manila aveva risposto con orgoglio: "Essere chiamata ‘lavapiatti’ non mi offende; rispettare gli altri e impegnarsi sono principi fondamentali per una convivenza armoniosa e sono orgogliosa di essere così".
LEGGI TUTTO