Pamela Prati si è assicurata il primo posto durante la seconda puntata di Ne vedremo delle belle, trasmesso il 29 marzo su Rai 1, con un format che ha messo alla prova le concorrenti in varie discipline prestigiose.

“Ne vedremo delle belle”, le lacrime di Adriana Volpe
Carlo Conti ha ospitato diverse celebrità che si sono cimentate in canto, ballo, musical e altre categorie. Durante la serata si sono vissuti momenti di chiarimento tra i partecipanti. Tra questi, Adriana Volpe ha attirato l'attenzione a causa delle sue lacrime, svelando un malinteso che ha colpito il suo stato emotivo dopo alcune critiche ricevute online.

“Ne vedremo delle belle”, la vittoria di Pamela Prati e il pianto di Adriana Volpe
Nel dettaglio, Pamela Prati ha conquistato 40 punti, seguita da Lorenza Mario e Laura Freddi. La serata ha visto anche un'accorata difesa di sé da parte di Adriana Volpe, visibilmente commossa, la quale ha risposto alle accuse di essere isolata e non apprezzata dalle sue colleghe. Attraverso un videomessaggio, ha espresso il proprio dolore e il sostegno ricevuto dalle altre concorrenti.
LEGGI TUTTO