SportNapoli-Pavoletti, ADDIO VICINO: un club SI FIONDA sull'attaccante! 

20/08/2017 - 13h

Napoli e Cagliari al lavoro per il trasferimento di Leonardo Pavoletti. L’attaccante azzurro, convintosi di dover lasciare il club azzurro per poter ricercare continuità, avrebbe già dato il proprio via libera alla trattativa che, di fatto, procede spedita.

L’edizione odierna de Il Mattino, infatti, riporta come i due club stiano lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto, segno che il Napoli non vuole rinunciare definitivamente al proprio investimento da 18 milioni della passata stagione. Possibile, dunque, che nei prossimi giorni si assista all’accelerata definitiva per la definizione del futuro del centravanti. Più di un’ipotesi il passaggio di Pavoletti al Cagliari. Dopo le testimonianze di stima di Rastelli verso l’ariete toscano arrivano altri indizi.

Secondo quando riportato dal collega Gianluca Di Marzio sul suo sito gianlucadimarzio.com ci sarebbe un accordo totale tra il Cagliari e Pavoletti. Da stabilire quali saranno le modalità del passaggio in Sardegna e, quindi, il nodo appare l’accordo con il Napoli. I sardi sono disposti a coprire l’intero ingaggio del calciatore per la stagione 2017/18 a partire da adesso: ossia, fatti salvi i mesi di luglio e di agosto. Il Napoli, invece, chiederebbe il pagamento dell’intero stipendio annuale di Pavoletti per concretizzare la formula del prestito secco. I sardi sono disposti a coprire l’intero ingaggio del calciatore per la stagione 2017/18 a partire da adesso: ossia, fatti salvi i mesi di luglio e di agosto. Il Napoli, invece, chiederebbe il pagamento dell’intero stipendio annuale di Pavoletti per concretizzare la formula del prestito secco.

     
Tags
napolipavoletti