Gossip & TVNadia Toffa e il suo ritorno sui social, i suoi fans tirano un sospiro di sollievo dopo tanta preoccupazione!

26/06/2018 - 19h

Nadia ha condiviso un'immagine su Instagram, facendo pensare che il peggio per lei sia ormai passato e che si stia riprendendo dalle terapie che ha dovuto affrontare, motivo per la quale èstata costretta ad allontanarsi dalla tv per la seconda volta nel giro di pochi mesi. Come sempre sorridente e in grande forma, Nadia scrive:

“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight#chebellouscire#traamici”.

E non è finita qui, la nostra cara Nadia ci regala un altro messaggio. La foto in cui mostra orgogliosa il suo sorriso per essere torna sul social cattura subito più di 130mila ‘like’. Il suo è un messaggio di speranza che dona calore a tutti noi. Inutile dire che tutti quanti noi speriamo in una sua guarigione definitiva. L'affetto e il calre dei fans non manca, tanto che la "guerriera" così definita, riceve messaggi come: “Che piacere rivederti…è bello avere amici veri che ti fanno stare bene... un bacio ed un abbraccio enorme come la bella persona che sei tu”. E oltre questo anche: “L’amicizia è una grande cosa e quella vera la scopri nei momenti più difficili. Su forza e coraggio tesorino anch’io ho avuto il cancro e l’ho sconfitto!”.

Nadia Toffa come sempre è sorridente perché sa di avere l'affetto e l'amore delle persone, tanto che la città di Taranto le ha conferito la cittadinanza onoraria per aver sostenuto una raccolta fondi a favore dell’oncologia pediatrica. Hanno omaggiato la giornalista 39enne proprio perché gran parte dei cittadini ha fatto il suo nome su tutti i vari social perché le fosse riconosciuto il forte impegno che ha avuto e così è stato. Beh che dire, non poteva essere altrimenti, a quanto pare, nonostante gli haters, Nadia è molto amata.

Tags
nadiatoffacancroienegiornalistasocialfacebookinstagramtwittermessaggiamoreaffettocaloreguarigionetarantoriconoscimentotesoroforzacoraggiogossip