Sport in lutto, è morto un campione della Formula Uno
Una triste notizia nel mondo dello sport: un grande campione della Formula Uno ha perso la vita. Scopriamo insieme chi era il campione e cosa è successo.
Sport in lutto, è morta una leggenda
Un evento tragico ha colpito il mondo dello sport. La perdita è arrivata improvvisamente. Il campione ha avuto un improvviso malore che lo ha portato alla morte.
Il campione colpito da un malore improvviso
Il mondo dello sport è in lutto per la perdita di un grande campione. Dopo aver accusato un improvviso malore, l'uomo è stato immediatamente portato in ospedale, ma purtroppo non c'è stato niente da fare.
Approfondiamo i dettagli nella pagina successiva.
Terribile perdita nel mondo della Formula Uno
Una terribile tragedia ha colpito il mondo dello sport, in particolare il settore dell'automobilismo e della Formula Uno. Gil de Ferran, 56 anni, è stato colpito da un infarto che lo ha portato a una morte improvvisa. Il campione lavorava come consulente per la casa automobilistica sportiva McLaren. De Ferran è scomparso mentre si trovava in pista con il figlio nel circuito privato americano di Opa-Locka, in Florida.
Le parole della McLaren
La casa automobilistica sportiva McLaren, per cui lavorava Gil De Feran, ha commentato questa tragica perdita. "Tutti i membri della McLaren Racing sono scioccati e profondamente addolorati nell'apprendere che abbiamo perso un amato membro della nostra famiglia. McLaren invia le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai cari di Gil de Ferran".