Gossip & TV

Veronica Peparini confessa tutto a "Verissimo": come è rimasta incinta a 52 anni

Lei e il compagno Andreas Muller, presto genitori di due gemelli, hanno condiviso questa emozionante notizia che ha stupito molti.

La Peparini, che ha già due figli da un precedente matrimonio, e Muller hanno raccontato di come hanno scoperto e annunciato la gravidanza.

Durante l'intervista, la coppia ha rivelato anche il sesso dei futuri bambini, che saranno due femmine, e hanno espresso il desiderio di dare entrambi i cognomi ai gemelli.

La reazione delle loro famiglie è stata molto positiva, accogliendo la notizia con grande entusiasmo e felicità, soprattutto da parte dei figli già presenti di Veronica, ansiosi di accogliere le nuove sorelline.

La coreografa ha dichiarato: “Abbiamo avuto bisogno di un piccolo aiutino perché ho la mia età, ma dopo è venuto tutto subito per fortuna. Saremo genitori di due gemellini. Alla famiglia di Andreas abbiamo raccontato la gravidanza quasi subito, mentre abbiamo aspettato un po’ prima di dirlo alla mia perché io sono già mamma di due bambini e avevo un po’ paura della loro reazione. Invece loro hanno risposto tutti benissimo. I miei genitori e mio fratello erano felicissimi, i miei figli non vedono l’ora che arrivino”.

In passato, si era vociferato di una crisi tra Veronica e Andreas, ma Muller ha chiarito durante l'intervista che nonostante le difficoltà, mai hanno pensato di separarsi.

Questi momenti di tensione, secondo lui, sono stati cruciali per rinforzare il loro legame e comprendere l'importanza di superare insieme le sfide.