Gossip & TV

Milly Carlucci risolve definitivamente il caso Madonia

Milly Carlucci ha recentemente discusso la controversa esclusione di Angelo Madonia dal cast di Ballando con le Stelle durante una trasmissione di La Vita in Diretta.

In questa rarefatta occasione pubblica, Carlucci ha chiarito le circostanze che hanno condotto a tale decisione, enfatizzando la natura inevitabile e definitiva di questa conclusione.

Milly Carlucci chiude il caso Madonia

In una delle sue prime dichiarazioni pubbliche sull'argomento, Milly Carlucci ha spiegato che la decisione di rimuovere Madonia dal programma è stata presa insieme alla Rai per divergenze professionali significative.

Ha sottolineato il ruolo essenziale di un maestro nel programma, che è quello di supportare e proteggere i loro allievi famosi, senza lasciare che questioni personali interferiscano, particolarmente in pubblico o durante le prove.

La Carlucci ha enfatizzato la responsabilità del maestro di rappresentare la produzione e proteggere i partecipanti, una norma che così Madonia non ha rispettato, portando a necessarie conseguenze.

Arriva Samuel Peron

Infine, ha rivolto un ringraziamento a Samuel Peron, il sostituto di Madonia, e a Federica Pellegrini, principale interessata, che è stata informata della situazione solo dopo che la decisione era stata presa.