Sport

Milan, si punta a rinforzare il centrocampo: i candidati. 

  • Il mercato estivo è stato particolarmente esaltante per i tifosi del Milan, con undici nuovi acquisti e 230 milioni sul mercato. La sensazione, condivisa a quanto pare dalla dirigenza, è che però a gennaio ci sia bisogno di puntellare la rosa, acquistando giocatori che magari non siano di primo livello, ma che possano consentire ad alcuni titolari di rifiatare. Il primo pensiero va sicuramente a Franck Kessiè, che al momento non ha mai la possibilità di riposare per l’assenza di un altro centrocampista con le stesse caratteristiche in rosa. 

    Massimiliano Mirabelli sta già pensando a dei possibili candidati per rinforzare la mediana in inverno. Piace già dalla scorsa estate Jakub Jankto, ceco dell’Udinese giovane e di qualità, oltre che di corsa. Sempre dai friulani piace Seko Fofana. Entrambi costano tra i 7,5 e gli 8 milioni. Si seguono, inoltre, Alfred Duncan del Sassuolo (prezzo sugli 8,5 milioni) e Nicolò Barella, che sta esplodendo al Cagliari, valutato intorno ai 5 milioni. Si tratta di ragazzi giovani dal futuro roseo. Il Milan, come sempre, guarda al presente, ma anche in prospettiva.

    Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi colpi per il Milan. Voi continuate sempre a seguirmi per tutti gli ulteriori aggiornamenti. 

    Tags
    MilanMontellaFassoneMirabelliCalciomercatoCentrocampoGennaio 2018.
    COMMENTA