La scomparsa di Sinisa Mihajlovi?, avvenuta il 16 dicembre 2022, continua a lasciare un vuoto nell'anima di coloro che lo hanno amato. A due anni dalla sua morte, il ricordo del famoso calciatore e allenatore serbo rimane vivo, mantenuto dai suoi figli che, recentemente, hanno condiviso un commovente messaggio che ha toccato molti.
La morte di Sinisa Mihajlovi?
Sinisa Mihajlovi? lottò coraggiosamente contro una grave forma di leucemia e sembrava averla superata, tornando anche ad allenare; tuttavia, una ricaduta improvvisa peggiorò drammaticamente le sue condizioni, portandolo alla morte. I suoi funerali si sono svolti nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, testimoniando il profondo affetto che la comunità gli riservava.
Sinisa Mihajlovi?, chi sono i figli
Sinisa, padre di sei figli, ebbe una vita familiare intensa prima e dopo il matrimonio con la showgirl Arianna Rapaccioni nel 2005. A due anni dalla sua perdita, i figli Dušan e Miroslav hanno voluto condividere riflessioni potenti su di lui, marcando il loro percorso professionale con lo spirito del padre.
L'annuncio dei figli
Dušan ha scelto una carriera lontana dai campi di calcio, focalizzandosi sugli studi e un lavoro di gestione sportiva, seguendo i consigli impegnativi del padre. Miro, d'altro canto, sta seguendo le orme di allenatore di Sinisa avviando la sua carriera nel settore giovanile del Bologna, esprimendo il desiderio di rendere orgoglioso il padre guardando dal cielo. Entrambi i fratelli portano avanti i valori di coraggio, lealtà e rispetto che il loro padre ha instillato in loro, valori che promettono di custodire per sempre.
LEGGI TUTTO