Gossip & TV

Michelle Hunziker, nuovo amore dopo l'addio a Tomaso? «Flirt con un modello». 

  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno da poco annunciato la loro separazione e dopo le voci smentite di una nuova love story per l’imprenditore, arrivano quelle di un nuovo amore ancora segreto per la bella showgirl.

    La Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti addio dopo un matrimonio da favola e la nascita di due figlie. Appena conclusa la relazione si sono subito diffuse le voci di una nuova relazione per Tomaso, fotografato a Cortina con quella che sarebbe stata la sua nuova fiamma, ma l’imprenditore ha provveduto rapidamente a smentire l’indiscrezione. Ora è invece la volta di Michelle che secondo quanto riportato da “Dagospia” avrebbe un nuovo e ancora segreto amore.

    La showgirl infatti si accompagnerebbe con Carlo (o Carlos) Piazza: "É un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker – si legge sul sito -  Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi?" 

    Lui classe 1991, Carlo Piazza è un giovane modello dagli occhi scuri e i capellicastani - dunque più giovane di Michelle Hunziker di ben quattordici anni - che ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel 2012. Tante collaborazione importanti già collezionate nel suo lungo curriculum: dai brand Wella a Samsonite passando per Gabs. Non solo abbigliamento, dunque. Oggi il giovane fa un vita da cosmopolita e vive tra Milano, Londra e l’Oriente.

    Il suo profilo Instagram è raggiungibile all'account @karlospi e vanta cinquemila follower, destinati ad aumentare dopo questi gossip sul suo conto, soprattutto perché Michelle è in un momento particolarmente fortunato della sua vita professionale: proprio oggi va in onda il suo primo "one woman show", in prima serata su Canale 5, e gli occhi sono tutti su di lei.

    Tags
    trussardihunzikermodelloindossatorecortinaseparazionecarlo piazza
    COMMENTA