Gossip & TV

Michelle ha un nuovo amore? È un volto noto dell'alta moda

Michelle Hunziker, dopo la fine della relazione con Alessandro Carollo, sembra aver ritrovato l'affetto. Secondo i primi pettegolezzi, la famosa showgirl sarebbe pronta a concedere il suo cuore a una personalità del mondo della moda. Esploriamo insieme tutte le novità.

Michelle Hunziker, la fine della relazione con Alessandro Carollo

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, all'inizio dell'autunno scorso Michelle Hunziker è stata vista più volte insieme a Alessandro Carollo, un noto osteopata di Roma.

La coppia ha impiegato del tempo prima di rendere pubblica la loro relazione. Inizialmente Carollo è apparso sui profili Instagram di Michelle. Ma dopo qualche mese, i fan più attenti hanno notato alcuni segnali che facevano capire che la storia tra i due stava volgendo al termine.

Alessandro Carollo e la toccante dedica a Michelle

Dopo la rottura con Michelle Hunziker, Alessandro Carollo ha annunciato la fine della loro storia con un post commovente su Instagram. Il conosciuto osteopata romano, ispirandosi a uno dei film più romantici di sempre, "Le pagine della nostra vita", ha rivolto una dolce dedica a Michelle, sottolineando quanto l'avesse amata.

Sembra che la distanza abbia contribuito alla fine del loro rapporto. Carollo vive a Roma, Hunziker a Milano e trovare tempo per vedersi era diventato sempre più complicato.

Le voci sul nuovo amore di Michelle

Secondo un'indiscrezione condivisa da Deianira Marzano su Instagram, sembra che Michelle Hunziker sia pronta a dare una seconda chance al suo cuore con un nuovo amore. "La Hunziker sta frequentando da un mese un uomo del mondo della moda. Chiaramente di nascosto al di fuori di Milano," si legge nella storia condivisa dall'esperta di pettegolezzi. L'uomo in questione sembra risiedere a Milano, come Michelle, ma per sfuggire ai paparazzi sembra che si vedano lontano dalla città lombarda. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte della showgirl. Anche con Carollo, Michelle aveva deciso di aspettare prima di rendere pubblica la loro relazione.