Michele Misseri è morto? Da mercoledì 15 novembre 2023, questa domanda ha iniziato a circolare sui social. Nonostante ciò, nessuna conferma ufficiale è stata fornita fino ad ora. Allora, qual è la realtà riguardo allo zio di Sarah Scazzi, la ragazza morta nel famoso delitto di Avetrana? (Continua dopo le foto)
Michele Misseri non è morto, dove si trova adesso
La notizia della morte di Michele Misseri si è rapidamente diffusa sui social, diventando virale nel giro di poco tempo. Secondo ciò che si diceva, Misseri avrebbe commesso suicidio nel carcere di Lecce. Tuttavia, nessuna fonte ufficiale ha confermato questo evento, né i telegiornali in televisione né i principali giornali nazionali. In realtà, sembra che la notizia sia una fake news, che molti però hanno creduto. (Continua dopo le foto)
Michele Misseri non è morto, dove si trova adesso
La falsa notizia della morte di personaggi famosi o noti è uno dei fenomeni più diffusi sui social media, dove basta poco per far diventare virale una fake news. È quindi sempre meglio verificare la veridicità di una notizia tramite fonti ufficiali. Pertanto, Michele Misseri non è morto, ma è vero che si trova attualmente nel carcere di Lecce. L'uomo finirà di scontare la sua pena nella primavera del 2024. Ma perché è finito in prigione? (Continua dopo le foto)
Perché Michele Misseri si trova in carcere
Misseri sta attualmente scontando una condanna di 9 anni per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove nel famoso caso dell'omicidio di Sarah Scazzi, noto come delitto di Avetrana. Sarah era la nipote di Michele Misseri. La giovane, all'epoca quindicenne, fu uccisa da Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente figlia e moglie di Michele Misseri, il 26 agosto 2010. Pur avendo sempre preso la colpa per il delitto, nessuno gli ha mai creduto.
LEGGI TUTTO