Curiosità

"Mia mamma ha pagato il mio matrimonio di lusso, poi ha avuto un bambino con mio marito"

Lauren Wall si pentì amaramente di aver portato sua madre in luna di miele quando, settimane dopo, il suo nuovo marito, Paul White, si trasferì con sua madre.

Lauren era così grata a sua madre per aver pagato il matrimonio dei suoi sogni che per mostrare il suo amore per sua madre, prese la sua luna di miele. E sebbene fosse felice, sua madre e il suo fidanzato andavano d'accordo così bene, divenne presto chiaro che questo poteva essere stato un errore.

Appena otto settimane dopo la cerimonia, suo marito Paul White si trasferì e nove mesi dopo, sua madre Julie diede alla luce suo figlio, annunciando che ora lei e Paul erano una coppia.

Lauren disse: “Paul andava sempre d'accordo con mia madre. Non ho mai pensato che fosse strano perché era sua suocera e lui era solo amichevole. “Hanno riso molto insieme. Non l'ho trovato affatto preoccupante.?''

"Non vedevo l'ora di sposarmi, ma ho iniziato rapidamente a notare cambiamenti drastici." “È uscito per ore ed è diventato molto protettivo nei confronti del suo cellulare. Quattro settimane dopo aver detto "sì", ho scoperto il perché."

La sorella di Lauren stava usando il telefono di sua madre Julie e ha scoperto ciò che Lauren sosteneva essere messaggi di testo inappropriati tra Julie e Paul. E dopo aver sofferto per la scoperta in particolare, Lauren ha finalmente espresso le sue paure.

''Ho chiesto a mia madre, ha negato tutto, dicendo: 'Sei pazza!' Quando ho affrontato Paul, è diventato bianco come un lenzuolo e si è rifiutato di farmi vedere il suo telefono."

Giorni dopo, Paul si tolse l'anello nuziale e uscì con la sua nuova sposa e la figlia di sette mesi. Sebbene Julie e Paul abbiano sempre negato di avere una relazione, Lauren ha detto:

“Mi sentivo come se il mio mondo fosse finito. Sono rimasta sola con la nostra figlia di 7 mesi. È una delle peggiori cose che una madre può fare con una figlia. Paul potrebbe essere stato un fidanzato codardo, ma è lei mia madre. Dovrebbe amarmi e proteggermi soprattutto. Invece, ha rubato mio marito, distruggendo la mia famiglia e i miei sogni. Per questo, non la perdonerò mai veramente.''

Cinque anni dopo il suo matrimonio con Lauren, Paul stava di nuovo facendo i voti, ma ora con sua madre Julie. E quella fu una nuova angoscia per Lauren, che le spezzò il cuore coraggiosamente per il bene di sua figlia. Quando Julie decise di sposare Paul, voleva che sua figlia fosse vicina. Lauren disse:

“Mi ha chiamato e mi ha invitato al matrimonio. Era strano. Mi sono sposata il 14 agosto 2004, e loro si sono sposati il 15 agosto 2009. Era quasi troppo da sopportare, ma sono andato. Mentre si scambiavano voti, era difficile non pensare al giorno in cui Paul mi aveva detto le stesse parole, quando la mamma era accanto a me, l'orgogliosa madre della sposa."

Un decennio dopo quel secondo matrimonio, Lauren è filosofica su come è stata distrutta la sua relazione. Cosa faresti in questo caso? Incredibile quello che ha fatto questa madre.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàstoriamadrefigliamaritotradimentosognifamigliabugielunamiele
COMMENTA