Gossip & TV

“Mi hai tradito”. Grande Fratello, Pamela infuriata affronta la situazione

La casa del Grande Fratello è palcoscenico di continue tensioni. Infatti, l'episodio di giovedì scorso ha generato notevoli turbolenze, inclusi accesi confronti tra Helena e Lorenzo e le inevitabili nomination, fonte settimanale di dispute. Questa volta, è Pamela Petrarolo ad essere particolarmente turbata e a voler discutere apertamente la questione.

Durante la puntata del 16 gennaio, Luca ha messo in nomination Pamela, motivando la sua scelta con l'opinione che ella sia troppo indecisa e non abbastanza decisa nelle sue posizioni, nonostante l'affetto che prova per lei. Pamela non ha nascosto il suo disappunto, mettendo in dubbio il loro rapporto.

GF, Pamela delusa: "Mi hai tradita"

Inizialmente, Pamela si è lamentata con gli altri partecipanti, definendo Luca Calvani un falso e criticando anche Amanda Lecciso per la sua mancanza di personalità. Successivamente, ha confrontato Luca per chiarire le ragioni dietro la sua nomination. "Mi sento tradita", ha dichiarato apertamente.

Luca non si è pentito della sua decisione e ha spiegato che nominare Shaila e Lorenzo continuamente non aveva più senso e che era il momento giusto per esprimere le sue osservazioni. "Qual è il senso del gioco se continuiamo così?", ha aggiunto durante la loro discussione.

Luca ha quindi ribadito di non apprezzare alcuni comportamenti di Pamela e, sebbene lei sia stata visibilmente infastidita dalla nomination, è evidente che desideri ardemente continuare la sua permanenza nella casa, specialmente dopo essere stata temporaneamente assente per risolvere alcune questioni familiari. Con sette partecipanti a rischio nella nominazione, la tensione è palpabile.