Freddo in arrivo: Sottocorona svela il cambiamento climatico in 48  Gossip & TV

Freddo in arrivo: Sottocorona svela il cambiamento climatico in 48 

Meteo, un cambiamento rapido: le previsioni di Paolo Sottocorona - Il noto meteorologo Paolo Sottocorona, popolare figura del programma televisivo "Omnibus" trasmesso su La 7, consiglia di prepararsi per l'arrivo del freddo. È il momento di riscoprire maglioni, cappotti e sciarpe negli armadi, poiché le temperature stanno per scendere drasticamente entro le prossime 48 ore, segnando la fine del bel tempo. Di seguito, una panoramica dettagliata sulle condizioni meteorologiche imminenti.

Meteo, Sottocorona preannuncia il freddo: "Grande cambiamento in 48 ore"

Avete già fatto il cambio di stagione negli armadi? Se non lo avete ancora fatto, è consigliabile verificare dove avete riposto sciarpe e maglioni. "Il freddo sta per arrivare", avverte Paolo Sottocorona durante le sue previsioni meteo del 19 novembre su La7. Le mappe mostrate dal meteorologo rivelano una massa di aria molto fredda sopra il Mare del Nord che si sposterà presto verso il nostro territorio.

Le previsioni di Sottocorona confermano: il freddo è imminente

Paolo Sottocorona ha dettagliato le previsioni per oggi, martedì 19 novembre 2024: "Qualche nuvola e piogge non troppo intense al di là delle Alpi", annuncia, indicando un rallentamento dell'avanzata del maltempo. Piogge isolate sono previste dalla Toscana verso il basso Tirreno. "Da mercoledì 20, il peggioramento del tempo sarà più evidente al nord con fenomeni intensi, mentre proseguirà dall'Appennino settentrionale fino al sud, principalmente sulla costa tirrenica", spiega Sottocorona. Segnalando "eventi molto intensi" sui monti alpini.

Tags
freddo in arrivocambiamento climatico