Curiosità

Mescola il miele e l'aspirina e mantieni sul viso per 10 minuti: dopo 3 ore guardati allo specchio!

  • Il rimedio casalingo più efficace che risolverà un grosso problema ... Questa maschera per il viso  trasforma la pelle più problematica in sana, bella e lucente.

    Prima di provare questa maschera per il viso, provola sulla parte della spalla. Se non ci sono state reazioni allergeniche durante il giorno, puoi applicare liberamente  la maschera sul tuo viso.   

    Ingredienti:  

    • 1-2 compresse di aspirina • un po 'd'acqua • un cucchiaino di miele  

    Preparazione:  

    Schiaccia l'aspirina e metti la polvere in una ciotola di vetro. Aggiungere qualche goccia d'acqua, mescolare. Aggiungi un cucchiaino di miele e mescola di nuovo.

    Applicare la maschera sulla faccia pulita e tenerla per dieci minuti. Strofinare leggermente e risciacquare. All'inizio del trattamento, la maschera deve essere utilizzata 2-3 volte a settimana, e più tardi sarà sufficiente una volta alla settimana.

    Tra dieci giorni vedrai risultati fantastici: la pelle del viso sarà ripristinata. L'infiammazione scomparirà e i pori saranno purificati. L'effetto della maschera aspirina non può essere visto immediatamente, ma 3-4 ore dopo l'applicazione. Sii paziente e usalo regolarmente e la tua pelle sarà pulita e lucente!

    L’azione dell’acido salicilico è limitata allo stato superficiale della pelle e ciò lo rende un trattamento ben tollerato. In più ha note proprietà batteriostatiche e lenitive e questo riduce notevolmente l’insorgenza di fenomeni irritativi..  

    Tags
    make upbenesseremaschera naturaleaspirina e miele
    COMMENTA