Meghan Markle e i retroscena sulla morte della Regina Elisabetta: «Momenti difficili accanto a Harry» News

Meghan Markle e i retroscena sulla morte della Regina Elisabetta: «Momenti difficili accanto a Harry»

La morte della Regina Elisabetta ha sconvolto tutti, nessuno esente. E dopo un periodo di lutto, ecco che Meghan Markle rompe il silenzio raccontando quei giorni pieni di dolore, raccontando alcuni retroscena su come lei e suo marito, il Principe Harry, abbiano vissuto quei momenti così difficili.

Meghan Markle racconta, in una lunga intervista a Variety, cosa abbia provato alla morte di Queen Elizabeth. Le sue parole avrebbero dovuto uscire proprio nella settimana in cui è morta la Regina, la seconda di settembre. Ma per ovvi motivi è stata rinviata a un mese dopo. Nel frattempo l'intervista è stata modficata con altre domande e pubblicata con il necessario aggiornamento. Sul lutto, Meghan Markle ha voluto ribadire: «Sono grata del fatto di aver vissuto questo lutto così importante accanto a mio marito, è stato un momento difficile».

Meghan Markle da sempre senza peli sulla lingua, nonostante la posizione scomoda ricoperta, ha voluto omaggiare la Regina Elisabetta con parole molto sincere. Nessun gossip, o nessun riferimento al rapporto complicato tra suo marito e il Principe William. Solo un ricordo vero e commosso di quello che è stata la Regina Elisabetta e il periodo difficile attraversato alla notizia della sua morte. L'unico riferimento sfuggito a Meghan è stato un «è un periodo complicato».

Tags
meghanharryregnoreginaretroscenaintervista