Si è appena conclusa la 18esima edizione del Grande Fratello, trasmessa su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, con a fianco Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici oltre a Rebecca Staffelli. Quest'anno il reality ha visto vincere Jessica Morlacchi, la quale, insieme a Helena Prestes, era tornata nella casa dopo essere stata ripescata, generando non poche controversie.
Nonostante non abbia ottenuto grandi ascolti in confronto alle edizioni passate, questo Grande Fratello è stato uno dei più dibattuti sui social media. Mentre i fan discutono delle mosse degli ex-concorrenti, la produzione guarda già verso il futuro, con l'attenzione rivolta al mese di settembre 2025.

Signorini resta al GF? L'ultimo rumor
Al termine della finale, Signorini ha annunciato che a fine estate la casa riaprirà le sue porte, ma non ha confermato la sua presenza alla conduzione della nuova stagione. Le sue performance non sempre hanno convinto il pubblico e il settimanale Nuovo Tv ipotizza un possibile cambio di guardia per la 19esima edizione del Grande Fratello.

Sul fronte delle voci di corridoio, mentre Ilary Blasi si prepara per il suo nuovo progetto televisivo The Couple, 361 Magazine riferisce che Signorini potrebbe restare alla guida del reality. Mediaset avrebbe riconfermato il giornalista per altre due edizioni.
