"Basta, me ne vado", esclama Tommaso Franchi, concorrente del Grande Fratello 2024, dopo aver visto la ragazza che ama con un altro. Nonostante l'affetto con MariaVittoria Minghetti e Alfonso D’Apice sia in crescita, il dolore di Tommaso lo spinge a considerare di abbandonare la Casa di Cinecittà per allontanarsi dalla situazione che lo tormenta.
Luca Calvani e Jessica Morlacchi, coinquilini di Tommaso, sono stati informati del suo malessere. "Stasera nemmeno vuole dormire con me; mi farebbe fare una brutta figura", confessa Tommaso evidenziando il suo imbarazzo e disagio crescente.
La decisione di Tommaso
"Qui non è Temptation Island e lui non è un tentatore", dice forte Tommaso, criticando la situazione che lo vede coinvolto. Con le lacrime agli occhi, dichiara la sua intenzione di lasciare: "Non posso continuare così; preferisco uscire".
E COME MI STA FACENDO GODERE QUESTO TOMMASO FRANCHI OGGI GNAM ?#grandefratello #tommavi #idraulichers
pic.twitter.com/RqgdjOMrFM— Marika.r? (@Ru1Maria) December 4, 2024
"Ho già parlato con gli autori", annuncia. Mentre alcuni coinquilini lo invogliano a rimanere, Tommaso sembra irremovibile nella sua scelta, auspicando di osservare da fuori come si svilupperà la situazione, piuttosto che restare in un ambiente che non gli permette di stare sereno.