Prima di considerare quali coppie tra i segni dello zodiaco sono le più ideali, vale la pena di capire cosa stiamo inserendo in questa definizione. Non è un segreto che ogni persona abbia la propria esperienza di vita e determinati punti di vista. Un'unione d'amore è uno scontro tra due mondi, che per lungo tempo è esistito indipendentemente. Indubbiamente, il tentativo di unirli ,raramente non fa riscontrare difficoltà.
È abbastanza difficile immaginare una relazione completamente impeccabile, che, una volta avviata, non avrebbe avuto nel corso alcun episodio negativo.
Quindi, cosa intendiamo per coppia ideale? Questa è una combinazione di segni zodiacali che hanno una predisposizione astrologica per stare insieme. È più facile per loro riunirsi in punti di vista, trovare interessi comuni, superare difficoltà, innamorarsi l'uno dell'altro. Quando incontriamo queste persone, spesso le ammiriamo. Si dice spesso che questo matrimonio sia apparentemente fatto in paradiso o che queste persone probabilmente si amassero in una vita passata e si incontrassero in questa vita per continuare la loro felicità.
Qualsiasi unione ideale è un grande successo e una manna dal cielo, ma questo non significa che le persone che trovano un'anima gemella adatta non debbano lavorare su se stesse o affrontare difficoltà. Qualcosa, ovviamente, sarà più facile della maggior parte delle altre coppie, ma le relazioni sono sempre un contributo, sempre un'iniziativa e attenzione l'una all'altra.
Ora guardiamo alle combinazioni di maggior successo di segni dello zodiaco, ma ricordate che se non si trova lì l'opzione non ti preoccupare, perché la vostra unione, sarà comunque l'ideale per entrambi se cercherete la felicità comune.
Ariete e Acquario
Spesso sentiamo dire che i rappresentanti degli elementi di Aria si combinano perfettamente in alleanze con i rappresentanti degli elementi del Fuoco. Ed è vero. Una coppia di Ariete e Acquario è una delle più armoniose e può essere giustamente definita ideale. Entrambi aspirano alla libertà, nuove impressioni, scoperte e viaggi, i partner si incastrano come pezzi di un puzzle. Questo è più che amore è anche un'amicizia piena di gioia, sorrisi, passione e sincere risate allegre. L'ardore degli amanti non sbiadirà con il tempo, si avrà mai a pensare a come riempire il tempo libero o per trascorrere un week-end, perché all'orizzonte, ci sono sempre idee nuove e interessanti per entrambi.
Ariete e Sagittario
Questa non è solo un'alleanza, ma una vera tempesta di elementi infuocati. Due diversi tipi di fiamme si fondono in uno solo. Questa è un'unione piena di energia, il cui entusiasmo e la cui forza sono sentite da tutte le persone intorno. A qualcuno potrà sembrare che l'Ariete e Sagittario siano solo un paio di amici inseparabili che sono appassionati di interessi comuni , ma è un giudizio superficiale. Infatti, Ariete e Sagittario sono solo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, per così dire, assorbita in ogni situazione e comunica facilmente capendo tutto perfettamente. Qualcuno può chiamare la loro unione troppo forte, troppo luminosa, se non quasi folle, ma l'Ariete e Sagittario sono questa dolce follia.
Toro e Cancro
La relazione tra Toro e Cancro è molto sottile. Questa è un'unione sensuale, intrisa di elusive tendenze psicologiche per gli altri. Cancro e Toro sono una coppia molto forte, in cui non c'è quasi nessun disaccordo. Sì, sembra così, ma nessuno sa veramente come queste persone si sostengano a vicenda e di come davvero sia toccante e romantica la loro unione perché il loro rapporto privato non è destinato a occhi indiscreti.
Toro e Capricorno
Questa unione è l'esatto opposto della precedente. È basato su una forte passione, emotività. L'amore qui non è una fragile ragnatela, ma una forza indistruttibile, il possesso di cui si vuole gridare al mondo intero per condividere con tutta la gioia. Non c'è da meravigliarsi se Toro e Capricorno appassionati passano così tanto tempo a letto. Ma sarebbe ingiusto dire che il lato fisico è l'unica cosa che unisce questi rappresentanti del cerchio zodiacale. In effetti, oltre alla passione, ci sono tante molte ragioni per cui Toro e Capricorno stanno così bene insieme. Questa unione ha molte invidie, le persone vorrebbero avere la stessa felicità in una relazione d'amore. Abbastanza logico,
Toro e Vergine
Questa è un'unione molto equilibrata. Se il Toro è un segno che può vivere insieme a molti, perché è diverso, allora la Vergine è un segno con regole ferree e visioni incrollabili. Questa inflessibilità della Vergine la rende un partner piuttosto difficile, con il quale è molto difficile trovare un linguaggio comune, e ancora di più trovare la felicità nel matrimonio. Tuttavia, il Toro non solo è capace di questo, ma sente anche così bene la Vergine che sono una delle coppie più compatibili, molto nota nell'astrologia. È difficile spiegare a un estraneo perché la Vergine e il Toro stiano così bene insieme. Possono sembrare noiosi e privi di passione. Ma questo è solo perché entrambi non sono abituati a mostrare i propri sentimenti in pubblico. In realtà, la loro unione è un diamante progettato con cura, letteralmente misurato su un millimetro ideale, che brilla con le stesse sfaccettature della passione, dell'amore, del rispetto e dell'amicizia. In termini di equilibrio, Toro e Vergine sono una coppia perfetta.
Gemelli e Bilancia
Questi due rappresentanti degli elementi dell'Aria tendono a librarsi in alto, quindi non tutti possono avvicinarsi abbastanza da capire quali partner si ammirano a vicenda. Da un lato può sembrare che abbiano la vita più tranquilla, completamente priva di eventi luminosi, acquisizioni costose, viaggi lontani e così tante persone che hanno bisogno di sentirsi felici. In nessun modo, Gemelli e Bilancia non negano tali valori e non li abbandonano, ma gli aspetti psicologici della comunicazione e l'intelletto del loro partner sono molto più alti. Sono entrambi eccellenti studiosi, possono condurre conversazioni vivaci, immergersi sempre più in profondità negli argomenti più complessi, nei loro sogni e nei sogni di un partner, così come negli angoli più segreti della coscienza degli altri.
Gemelli e Acquario
Ancora una volta, i rappresentanti degli elementi di Aria erano nella lista delle coppie più ideali nel cerchio zodiacale. Ma la situazione qui è alquanto diversa rispetto al caso precedente. Gemelli e Acquario trovano i loro interessi comuni negli aspetti più standard della vita. Sono interessati a scoprire qualcosa di nuovo in questo mondo ,insieme. La variabilità e l'impermanenza possono confondere i rappresentanti di vari segni zodiacali, ma non questi due! Tutti i cambiamenti per loro sono solo un'occasione per una nuova scoperta, ricerca e acquisizione di conoscenza. Non hanno paura di sperimentare e si sostengono a vicenda in ogni sforzo. Qualcuno troverà questa vita un caos, ma per Gemelli e Acquario è un uragano di emozioni, sentimenti e felicità.
Cancro e Scorpione
Questa è un'alleanza molto emotiva. È letteralmente inzuppato di vita e ha il loro cuore che batte veloce. Se uno dei conoscenti di Cancro e Scorpione chiede se questi due sono adatti l'un l'altro, allora risponderà senza esitazione che non c'è - e si sbaglia. Questa è davvero un'alleanza molto insolita. Queste sono due persone emotive, sensuali, profonde. E sembra che due individui così complessi si torturino a vicenda in un'alleanza, ma questo non succede mai. Lo Scorpione tratta con cura la fragile e vulnerabile natura del Cancro, e quest'ultimo, a sua volta, rispetta l'intensa passione dello Scorpione. Si uniscono ai livelli più profondi, il che consente di creare un'unione duratura e felice. A volte Cancro e Scorpione non hanno nemmeno bisogno di parlarsi per capire di cosa ha bisogno il partner.
Cancro e Pesci
Questa è una coppia davvero notevole. Non sono solo rappresentanti dello stesso elemento dell'acqua. Questo è qualcosa di più. Le persone li percepiscono come un tutto. Marito e moglie in tali segni diventano molto simili tra loro, aderiscono a opinioni unanime su varie questioni e generalmente vivono sulla stessa onda. Spesso qualcuno dei tuoi amici può, raccontando qualcosa di uno, confondersi e menzionarne un altro, e in linea di principio questa coppia è abbastanza difficile da percepire separatamente. Raramente sentirai che Cancro e Pesce hanno litigato a causa di disaccordo su qualsiasi problema. Gli arredi della loro casa di solito non contengono elementi che sono buttati fuori dall'armonia generale. "Anima nell'anima" questa è la frase su Cancro e Pesce. Di solito si incontrano su alcuni eventi tematici e si riuniscono sulla base di interessi comuni. Spesso i coniugi Cancro e Pesce sono colleghi al lavoro, e ancora più spesso sono persone d'arte, appassionate tra loro. Le famiglie di artisti e musicisti sono solitamente create da rappresentanti di questi segni zodiacali.
Leone e Sagittario
Poiché non è difficile notare, molte coppie ideali sono costituite da segni zodiacali di un elemento. Questo è comprensibile, perché queste persone hanno una natura comune, e quindi più punti di contatto, che riuniscono. Questa coppia non ha fatto eccezione. Nell'unione di Leone e Sagittario, le passioni stanno bollendo. Due tipi di luci, che si intrecciano, formano un vero fuoco. Sono strettamente intrecciati l'uno nella vita dell'altro, e sarà giusto confrontare ciascuno dei coniugi con una batteria reale, nutrendo la forza e l'entusiasmo dell'altro. Questa coppia di amici e complici, ma non come la pensiamo. Ognuno di loro ha i propri interessi, ma entrambi hanno un profondo rispetto per la vita e gli hobby del proprio partner. Grazie a questo, Leo e Sagittario verranno sempre a salvarsi l'un l'altro, si aiuteranno con consigli efficaci e, se necessario, faranno loro stessi degli sforzi importanti per il business dei partner. La loro vera vita potrebbe essere un prototipo per uno spettacolare film erotico, e le questioni quotidiane sono completamente incontrovertibili. Naturalmente, queste due personalità forti affrontano anche una contraddizione di interessi, ma accade molto meno spesso di molte altre.
Acquario e Bilancia
Questa unione è in grado di sorprendere. Non cercano di essere capiti dagli altri, perché la cosa principale è la comprensione reciproca e la chiarezza nei rapporti con un partner. La loro relazione può sembrare stravagante, esotica, o per nulla portatrice di una connotazione mistica. Il fatto è che la Bilancia e l'Acquario sono persone che riescono a lasciarsi trasportare dalle domande più insolite, e la ricerca congiunta fornisce loro un piacere incomparabile. Famiglia di astrologi, maghi, avventurieri, artisti del circo, scalatori la lista continua, perché Acquario e Bilancia sono imprevedibili e troveranno sempre una sorta di passione comune non standard. Ma oltre ai loro interessi, hanno un'altra qualità convergente entrambi si cedono volentieri l'un l'altro per raggiungere l'armonia nella relazione. Contrappesano le forze, risolvono i conflitti, cercano di evitare un'eccessiva emotività,
Pesce e Scorpione
A proposito di queste persone dicono che hanno una connessione karmica. È difficile dire se questo è sempre vero, ma è questa impressione prodotta da una coppia di Pesci e Scorpione. Sembravano essere nati per ritrovarsi e, quando ciò accadeva, non cercavano nemmeno di conoscersi meglio, perché sembrava che si conoscessero da sempre nemmeno uno. La loro relazione procede senza intoppi, il passaggio dalla datazione al matrimonio è quasi sempre naturale. Può sembrare che tutti gli eventi della vita insieme di Pesci e Scorpione siano stati a lungo provati, e ora sono semplicemente giocati di fronte al pubblico. La loro connessione è così profonda che spesso nemmeno le parole sono necessarie - basta l'intuizione per capire cosa vuole il partner. Se alcune visioni dei pesci e Scorpione divergono, cercano di non concentrarsi su questo, preferendo passare ad altri argomenti.
Abbiamo considerato un esempio di 12 matrimoni, di cui possiamo dire che sono in paradiso. Le stelle favoriscono tali coppie, ma, come detto sopra, non pensano che alcune altre alleanze non possano essere definite ideali. La cosa principale è il desiderio di migliorare e di trovare un linguaggio comune con un partner. Ne siamo tutti capaci, indipendentemente dall'influenza di quale segno è nato lo zodiaco.