News

Massacrata di botte dal fidanzato, scrive un messaggio al papà di nascosto: cosa fa lui

  • Una ragazza giovane ha subito violenze fisiche da parte del suo fidanzato in una camera di un hotel a Giugliano, in Campagnia. La ragazza ha segretamente contattato suo padre, il quale ha immediatamente chiamato i carabinieri per chiedere aiuto. 

    La brutale aggressione

    L'uomo che ha aggredito la sua fidanzata, di 39 anni, è stato arrestato immediatamente dalle forze dell'ordine. La ragazza, di 35 anni, ha aspettato che l'uomo si calmasse e, approfittando di un momento di tranquillità, ha inviato un messaggio al padre.

    In pochi minuti, i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano sono arrivati all'hotel di Varcaturro in via Licola Mare. La stanza in cui si trovava la giovane era la numero 160. 

    L'arresto e il trasferimento in ospedale

    Appena arrivati sul posto, i carabinieri hanno immediatamente arrestato l'uomo di 39 anni. La ragazza era seduta a terra, in attesa di cure. Sia sul letto che per terra, sono state trovate evidenti macchie di sangue.

    Dopo la scoperta, i carabinieri hanno chiamato il servizio di emergenza 118, che è arrivato sul posto dopo pochi minuti. La ragazza è stata trasferita all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove ha ricevuto le cure necessarie, prima di essere accompagnata in caserma per sporgere denuncia.

    La denuncia e le precedenti aggressioni

    La donna aveva già denunciato precedentemente l'uomo per altre aggressioni. Durante l'ultimo episodio di violenza, l'aggressore ha cercato di soffocarla con un cuscino e le ha dato un calcio al fianco quando cercava di liberarsi.

    La giovane donna è riuscita a inviare un messaggio di aiuto al padre, che ha immediatamente contattato i Carabinieri. L'uomo è stato arrestato ed è attualmente in carcere.

    Tags
    Massacratabottefidanzatomessaggiopapànascostolui
    COMMENTA